AZIENDALI

Giuntini presenta la nuova campagna stampa

October 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In concomitanza con il lancio della nuova Campagna Stampa, Giuntini mette a disposizione buono prova di 6 euro per far scoprire ItaliaWay ai nostri amici, attraverso un semplice form da compilare su www.italianwaypet.it

Un autunno di buone abitudini. Con ItalianWay.

Nuova stagione, grandi certezze per tutti i cani di taglia media: Giuntini mette a disposizione un buono prova di 6 euro

In autunno, insieme alla temperatura, cambiano anche alcune piccole abitudini di chi ama il proprio cane. D’estate, per via del caldo, il nostro migliore amico fa meno movimento, consuma meno energie e quindi richiede meno cibo. L’arrivo del fresco, invece, stimola
in lui nuovi appetiti e in noi una rinnovata attenzione al suo fabbisogno energetico.

Tutti i cani di taglia media, infatti, condividono una notevole propensione al gioco, insieme a una particolare sensibilità verso i cambiamenti climatici che spesso porta alla muta del pelo. Ecco perché è ancora più importante offrire loro un’alimentazione coerente con la nuova stagione.

A coniugare al meglio gusto, genuinità e apporto proteico c’è ItalianWay, la linea super premium di casa Giuntini che punta sugli ingredienti della dieta mediterranea. Unita a La Ricetta della Vita, studiata e brevettata in esclusiva con un team universitario italiano, ItalianWay è ricca di risposte specifiche a bisogni specifici.

Pollo e Riso Classic Fit è consigliato per il connubio di proprietà benefiche per l’organismo: oltre alla formula gluten free, con più del 40% di pollo e tacchino, la presenza di semi di lino e di soia apporta acidi grassi insaturi Omega 3 e Omega 6, essenziali anche in questi mesi a mantenere la pelle sana e il pelo lucido. Una speciale fibra insolubile, inoltre, favorisce l’igiene orale, mentre l’integrazione con pomodoro e olio di rosmarino fornisce antiossidanti naturali e aiuta a migliorare la digestione. Salmone e Aringhe Hypoallergenic è un’alternativa golosa non solo per il pesce fresco e il contributo di acidi grassi buoni, ma anche per una formula ad alto contenuto proteico per i soggetti che tendono a sviluppare allergie.

Gli amici più sensibili, infine, possono contare su Anatra Sensitive: grain free, con oltre il 40% di anatra, è la scelta giusta per rispettare il metabolismo e deliziare i palati delicati.

Queste proposte sono disponibili anche nella versione umido. Tutte bontà che, ai valori nutrizionali de La Ricetta della Vita, aggiungono un richiamo irresistibile per i nostri cani: all’apertura, infatti, emanano un aroma inconfondibile.

Presenza costante dei Petshop, questa linea italiana risponde a un’indispensabile evoluzione valoriale e qualitativa del mercato del Petfood. La stessa di Giuntini, azienda di eccellenza che negli anni non ha mai smesso di credere in un punto fermo: la volontà di prendersi cura di loro come di noi stessi. Da qui nasce l’impegno nella ricerca, nella selezione e nell’offerta di ingredienti che nella semplicità trovano la loro forza. Una semplicità tipica della tradizione mediterranea, ideale per noi e per i nostri amici.
In autunno. Tutto l’anno.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere