PRODOTTI

Giuntini propone ItalianWay: la dieta mediterranea a prova di intolleranze

April 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Allergie, dermatiti e fastidi sono insidie da evitare molto presto. Per questo diventa sempre più importante nutrirli fin da cuccioli con una dieta ipoallergenica.

I vantaggi di un’alimentazione grain e gluten free per cani cuccioli e adulti. Merito di ricette complete, specifiche, ricche di sapori della tradizione di casa nostra. E di casa Giuntini

Ricerca del gusto, selezione delle materie prime, varietà nella scelta: sono questi gli ingredienti che fanno di un prodotto un’eccellenza sugli scaffali e a casa nostra.

In un mercato come quello del Petfood, poi, dobbiamo considerare un ingrediente in più: l’attenzione particolare alle intolleranze. Allergie, dermatiti e fastidi sono insidie da evitare molto presto. Per questo diventa sempre più importante nutrirli fin da cuccioli con una dieta ipoallergenica.

Da tempo, a prendersi cura del loro benessere è ItalianWay, la linea super premium di casa Giuntini. Ogni referenza vanta i benefici naturali dell’esclusiva Ricetta della Vita ed è studiata in modo preciso per non trascurare nulla, dalla razza alla taglia, dallo stile di vita all’età, fino a eventuali intolleranze, grazie alle proposte grain free o gluten free.

Nelle ricette gluten free è ammesso l’uso di tutti quei cerali, come ad esempio il riso o il mais, che non contengono glutine. Il loro contributo nutrizionale va a integrarsi con il basilare sostegno proteico, come per ItalianWay Pollo e Riso Classic Fit. La sua composizione ricca di materie prime fresche e disidratate, lo rende gustoso e nutriente anche per i soggetti più difficili.

ItalianWay Junior Pollo e Tacchino, invece, è l’alimento ideale per rispondere alle esigenze dei cuccioli di tutte le taglie. L’alto valore biologico lo rende particolarmente indicato per supportare al meglio l’accrescimento muscolare del cucciolo.

ItalianWay Sensitive Anatra grain free garantisce un elevato apporto proteico da un ‘unica fonte animale. Ma la referenza più indicata per soggetti che hanno manifestato problemi di allergie ed intolleranze è ItalianWay Hypoallergenic Salmone ed Aringhe. Grazie alla formula gluten free ed alle proteine idrolizzate, questo prodotto è molto adatto ai soggetti che tendono a sviluppare allergie.

Questi aspetti dimostrano come la linea nasca da una profonda conoscenza della natura dei nostri cani, adattandosi a un pubblico sempre più consapevole di come oggi le intolleranze facciano parte della loro vita quasi quanto della nostra. Di qui il rilievo di ciascun dettaglio per mantenere l’equilibrio di chi ci accompagna ogni giorno. L’obiettivo, infatti, è prendersi cura del loro benessere con uno sguardo costantemente rivolto alla prevenzione, senza dimenticare gusto e genuinità.

A distinguere ItalianWay è infatti il ricorso agli ingredienti della dieta mediterranea, dall’estratto di pomodoro, ricco di Licopene e nemico dei radicali liberi, all’aglio in polvere, un rimedio naturale contro i parassiti; e ancora l’olio di oliva, riserva di acidi grassi buoni, ovvero insaturi, e l’olio di rosmarino, che impreziosisce la ricetta con proprietà antiossidanti e digestive.

Completezza, specificità e connubio di tradizione e ricerca innovativa fanno di questa linea, frutto dell’esperienza pluriennale Giuntini, una risposta a bisogni mirati e una risorsa che, di fronte alle intolleranze, non impone alcuna rinuncia. Anzi: conquista ogni giorno di più i nostri amici animali.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere