AZIENDALI

Giuseppe Siniscalchi eletto Maestro Ottico d’Eccellenza Riconoscimento dedicato a personaggi che hanno scritto la storia dell’Ottica in Italia

06/11/18

Giuseppe Siniscalchi è stato insignito del prestigio premio Mestro Ottico D'Eccellenza

FotoGiuseppe Siniscalchi entra di diritto nella storia dell’Ottica in Italia.

Oltre 50 anni di carriera per i negozi Ottica Siniscalchi, che oggi contano tre punti vendita in provincia di Savona: Albenga, Alassio e Andora.
Il premio Maestro Ottico è stato assegnato dall’ Associazione Italiana Ottici per valorizzare la qualità del servizio, la professionalità e le capacità di preservare l’attiva o l’impresa da almeno 50 anni.

Un prestigioso riconoscimento assegnato il 18 Ottobre a Firenze a soli 15 ottici in Italia!
“Sono estremamente soddisfatto” chiosa Giuseppe Siniscalchi “non tanto per il riconoscimento, ma quanto per l’attività, che oramai attraversa 3 generazioni”
Da sempre Ottica Siniscalchi cerca di contraddistinguersi per professionalità e tecniche all’avanguardia, tanto da ottenere nello stesso evento un’ulteriore prestigiosa ricompensa.
Ottica Siniscalchi ha ottenuto, infatti, anche il riconoscimento come attività storica, ovvero come attività aperte prima del 1969.

“E’ il premio di una famiglia intera e dell’amore che mettiamo nel nostro lavoro da quasi 50 anni” afferma Stefano Siniscalchi, figlio di Giuseppe.
Proprio nel mese di Agosto del 2019, infatti, Ottica Siniscalchi festeggerà i suoi primi 50 anni di attività.
Mezzo secolo di storia e di successi, ma con prospettive di crescita già annunciate.

“Il biennio 2017-2018 ha rappresentato per Ottica Siniscalchi un periodo di grande crescita, accentuato ancor di più se confrontato all’ andamento del mercato dell’Ottica” afferma Stefano Siniscalchi “per questo vogliamo ringraziare per la fiducia i nostri clienti e per i nostri 50 anni abbiamo in serbo alcune novità davvero sorprendenti”.

New Exit srl
Claudio Citzia (Amministratore)