SPETTACOLO

Giusy Randazzo a Ciao Darwin in duello contro il web

May 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In poche ore della puntata del 17 Maggio andata in onda su canale 5 "Ciao Darwin"condotto da Paolo Bonolis  supera gli ascolti  nella puntata sfida Tv star contro Web con 4.392.000 spettatori pari al 24.6% di share 

Una puntata di sfide e dibattiti. La sfida Tv contro Web,   capitani alla guida delle due squadre, troviamo due volti molto diversi tra loro: Il Pancio con Enzuccio e Paola Perego. a scontrarsi a favore della Tv Giusy Randazzo non ha certo bisogno di troppe presentazioni. Conduttrice televisiva di successo in Sicilia, sia Rai ache a Mediaset, con Uomini e Donne inoltre, in passato è già stata protagonista in vari Film come: Vite Perdute,il consiglio D'egitto,Violenza sulla città e tanti altri, ieri sera ha ben difeso la sua squadra formata da 50 che hanno rappresentato la tv di tutta italia ognuno con caratteristiche diverse, quelle poche parole della stessa Giusy Randazzo  a fatto sì che si aprisse un dibattito caldo e coinvolgente infatti in alcuni social appartenenti alla Randazzo hanno risposto brava! sei stata una leonessa, bravissima li hai agghiacciati  e tanti altri messaggi, attualmente la vediamo alle redini del Talk Show  Sportivo Centrocampo che gestisce da anni e conduce, in onda nelle Tv Siciliane, ma è sempre stata una donna con la testa sulle spalle e con molta caparbietà e andata avanti anche nei periodi di crisi realizzando un centro di produzioni a Palermo tutto suo insieme alla sua agenzia storica di eventi la Pubbljmage  dove ha sempre dato spazio e lavoro a gente  che fà parte del suo entourage.

Si può definire figlia d'arte sapiamo che il suo papà gestiva teatri e cinema e la sorella più piccola Tiziana Randazzo  indossatrice modella gestisce una agenzia a Milano di moda qundi Giusy Randazzo come si può definire? Artista attrice imprenditrice!.. peroò possiamo dire che a Ciao Darwin a difeso bene la sua squadra Tv in fatti il finale e stata la vittoria, hanno vinto le star della Tv ma la Randazzola vedremo protagonista in qualche altra rete Nazionale?

https://www.facebook.com/giusyrandazzopubbljmagetv

T. I.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere