Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: NUOVI SERVIZI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Mauro Ventura
Azienda: Webmaori
Web: http://www.webmaori.com


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Gli sms sono low cost per le aziende di Confindustria

Pubblicato il 09/02/2012 | da Mauro Ventura


Grazie alla convenzione con l’operatore professionale Inviasms.com. E’ gratuito l’utilizzo del software professionale per inviare sms via web ai clienti

Inviare migliaia di sms contemporaneamente oggi si può. Senza i disagi ed i limiti procurati dall’invio tramite cellulare. Grazie ad una piattaforma professionale di invio sms via web fornita dall’operatore nazionale Inviasms.com.

E grazie ad una Convenzione recentemente siglata con Confindustria i costi riservati alle aziende associate sono particolarmente vantaggiosi.

Inviare sms ai propri clienti per avvisarli di una promozione, di un evento speciale o di un emergenza è diventata una necessità di molte aziende ed organizzazioni. Oggi si può fare in modo professionale a dei costi che arrivano fino a 5 centesimi di euro per sms.

Ed hai la garanzia che il messaggio viene spedito ad un numero esistente; hai il report sulla consegna e hai la possibilità di personalizzare il sms con il tuo brand.

Per provare gratuitamente questo servizio è possibile registrarsi sul sito Inviasms.com.
Per dettagli sulle condizioni riservate agli associati di Confindustria rivolgersi alle associazioni territoriali oppure mandare un’ email a info@inviasms.com


Link: Invia SMS

Autore della pubblicazione:
Mauro Ventura
Link Popularity specialist & web writer
Webmaori
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 158174




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl