EVENTI

Gli Sposi e la Casa: dal 21 al 22 ottobre 2017 al Palazzo delle Esposizioni di Pavia

August 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Matrimonio: a Pavia l'evento dell'anno. Tutti pronti a vivere le proprie nozze con i volti più noti del wedding tra eccellenze del territorio, percorsi enogastronomici e grandi sorprese.

L’appuntamento dell’anno nel settore del wedding. Un evento storico per il territorio pavese. “Gli Sposi e la Casa”, fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, quest’anno si presenta al suo pubblico completamente rinnovata e promette di regalare ai futuri sposi un’esperienza unica: vivere, cioè, in anteprima il proprio matrimonio.

All’interno di un percorso ricco di eventi, interazioni e consulenze su misura, le giovani coppie sperimenteranno direttamente le loro scelte in merito di catering, abito, scenografia, allestimento, e poi tutto il necessario per l’abitazione.

I visitatori entreranno con un’idea di nozze, e usciranno con il matrimonio chiavi in mano. Il tutto, immersi nella splendida cornice delle eccellenze pavesi. Direttore artistico d’eccezione, Mauro Adami.

Il famoso wedding stylist, insieme a Piero Camussone (creatore di allestimenti scenografici mozzafiato e di catering di alta qualità), darà vita a un evento memorabile.

La manifestazione, giunta alla 23esima edizione, si terrà sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 al Palazzo delle Esposizioni di Pavia.

L’ingresso è gratuito.

“Dopo ventidue anni di successi e un totale di quasi 250.000 visitatori - spiegano gli organizzatori Lorena Boccardo e Donato Feninno - la nostra fiera nel 2017 andrà oltre i confini dell’Oltrepò, raccontando le eccellenze del suo territorio. Con oltre 100 espositori pronti a fornire consulenze su misura per organizzare il matrimonio perfetto e con un percorso di eventi disseminati su 8.000 metri quadrati di fiera, l’edizione di quest’anno stupirà il suo pubblico con un’eccezionale serie di sorprese”.

A partire dalla sfilata delle modelle che indosseranno proprio gli abiti acquistabili in fiera (domenica 22 ottobre, h. 17.00). Non mancherà la possibilità di gustare i menù più diversi e sfiziosi presso il punto ristoro del Palazzo Esposizioni.

“Ci saranno musica, banchetti, cibo, interazioni. E poi show cooking, manifestazioni floreali, champagnerie, distribuzione di confetti. Daremo voce alle cantine del territorio, alle vigne, ai castelli, ai palazzi dell’Oltrepò pavese. La fiera diventerà “il festival del wedding pavese””. Parola di Mauro Adami.
“A Pavia il pubblico vivrà il “matrimonio perfetto”- sottolinea Piero Camussone. – Scenografia avvolgente, atmosfere suggestive, food di eccellenza: non mancherà nulla. I futuri sposi vivranno realmente l’esperienza del proprio matrimonio”.

Tutti pronti a vivere l’evento nell’evento. La materializzazione del sogno di matrimonio che ognuno porta dentro di se.


“Gli Sposi e la Casa”, 23esima edizione
Pavia, Palazzo delle Esposizioni, Piazzale Europa
Sabato 21 ottobre (h. 14.30-23.30) e domenica 22 ottobre (11.00-20.00)
Ingresso gratuito
Con la partecipazione di Mauro Adami, wedding specialist
www.glisposielacasa.it



Licenza di distribuzione:
Alessio Valsecchi
Marketing e Comunicazione - Abalone.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere