Utenti registrati: 37893 - Testi pubblicati: 236421
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luca Monticelli
Azienda: Star2Com S.r.l.
Web: http://www.star2com.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Goalunited inizia la nuova stagione – ora con il negozio per gli appassionati ed un’ampia gamma di merchandising

Pubblicato il 12/07/12 | da Luca Monticelli

La nona stagione di uno dei più famosi manageriali di calico online offer nuove possibilità.

Anche se alcuni fans stanno ancora rivivendo il Campionato Europeo di Calcio di quest'anno in Polonia e Ucraina, molti sono già in attesa di vedere la propria squadra del cuore giocare in nuovi tornei. Per i giocatori del free-to-play goalunited 2012 Football Manager, tuttavia, la stagione calcistica è già iniziata, visto che il gioco entra ufficialmente nella nona stagione. I giocatori possono aspettarsi partite emozionanti contro avversari reali da tutto il mondo, incontri che determineranno il successo del club, l'umore dei propri tifosi e lo stato del proprio conto in banca - tutto in tempo reale. Incorporando quasi tutti gli elementi di gestione di una vera squadra di calcio, goalunited 2012 sfida i giocatori a condurre il proprio team di vittoria in vittoria su diverse stagioni in cui sviluppare e trasferire i giocatori, costruire uno stadio imponente, e applicare molte altre vitali capacità di gestione del club.

Una caratteristica speciale è disponibile dall’11 luglio. Una fabbrica di merchandise, possono essere prodotti molti oggetti per i fans, e il negozio per gli appassionati. Dalle tazze a maglie dei giocatori e le sempre popolari sciarpe dei tifosi, c'è una vasta gamma di articoli disponibili. Ma attenzione! I costi di produzione non possono essere sempre recuperati abbastanza in fretta e il gestore potrebbe essere costretto ad utilizzare le promozioni speciali per garantire un reddito che copra i costi e garantisca un guadagno. I gestori dal livello 10 in poi possono significativamente aumentare le proprie entrate in questo modo.

goalunited 2012 è un browser game free to play disponibile in 28 lingue. È giocabile in una finestra del browser, senza alcuno scaricamento o installazione.

Nome: goalunited 2012
Publisher: Travian Games GmbH
Sviluppatore: northworks GmbH
Genere: Manageriale di Calcio Online