SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Godzilla ritorna! Distruzione apocalittiche al cinema e nella moda

12/05/14

Dal 15 maggio nei cinema di tutto il mondo, torna il Re dei Mostri. Con lui l'apocalisse invade le nuove tendenze della moda.

Roma. A distanza di 16 anni dall'ultimo film dedicatogli, torna Godzilla, l'intramontabile creatura distruttiva dei primi anni '50 che affascinò il mondo nipponico.
Ma nel nuovo millennio le cose cambiano. Il 3D permetterà di calarci totalmente in una realtà distruttiva ed apocalittica molto veriteria. Parola di Gareth Edwards, regista del film.
Il Blockbuster d'autore, invaderà le sale di tutto il mondo nella stessa data, ma Godzilla ha già invaso il mondo dei gadgets della moda con tanti spunti e riferimenti.
Per prima la stessa Warner Bros gli ha dedicato tazze, poster e tshirts.
Ma anche il mondo fashion ha prodotto l'abbligliamento adatto per creare l'outfit giusto per la visione del film.
E' questo il caso del brand tutto italiano UNICO-project, che per l'occasione ha creato un intera linea di tshirts uomo apocaliticca ed una limited edition chiamata 'Gojira', nome originario giapponese del mostro più noto del mondo.
Siete quindi tutti pronti ad invadere il mondo?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MATEMATICO 591
Responsabile account:
Santi Bires (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere