Utenti registrati: 37594 - Testi pubblicati: 233878
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Giuseppe Orefice
Azienda: Golem lazio srl
Web: http://www.golemlazio.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Golem Lazio e It@ledit presentano il nuovo portale informativo

Pubblicato il 07/08/12 | da Giuseppe Orefice

Una piattaforma di facile accesso e consultazione dove trovare tutte le informazioni necessarie all’operatività quotidiana degli enti comunali.

Il personale degli enti pubblici necessita di un continuo aggiornamento sulle novità normative e sulla loro applicazione nella gestione pratica delle attività di ufficio.
Golem Lazio e It@ledit hanno ideato un portale interattivo in cui è possibile navigare in maniera semplice ed intuitiva tra riferimenti normativi, novità legislative, pareri ed approfondimenti di esperti e scaricare modulistica e scadenzari per ciascun settore operativo dell’Ente. Con pochi click, senza alcun dispendio di tempo, sono disponibili tutti i contenuti di interesse, altrimenti distribuiti in modo frammentario su molteplici pagine web.
Inoltre, da quest’anno, all’interno di ciascun applicativo Golem, è possibile usufruire della nuova funzione FEED RSS mediante la quale ricercare i temi normativi e giurisprudenziali di interesse. Da qualsiasi software Golem in uso, i Feed offriranno in forma breve le notizie più recenti, strutturate per area tematica. Cliccando su ciascuna notizia, gli abbonati al portale potranno consultare gli approfondimenti correlati, attraverso un link al sito di It@ledit.

Link: Golem lazio

Autore della pubblicazione:
Giuseppe Orefice
Amministratore
Golem lazio srl

(Fonte notizia: Italedit)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 176456

PuntoWeb.Net Sas