TURISMO
Comunicato Stampa

Good habits & Quality foods apre le sue pagine web alla promozione del Made in Italy

14/03/18

Il blog che ha scelto come linea editoriale di trattare temi legati a salute e ambiente, sana alimentazione e cibo di qualità, ha deciso di includere tra i suoi articoli nuovi spazi dedicati alla promozione delle eccellenze italiane.

FotoAttivo dal 2016 e ospitato dal marketplace Italian Food Joy™, Good habits & Quality foods parla di food e lifestyle ad un pubblico prevalentemente nord europeo e nord americano, appassionato di cucina, i viaggi e cultura italiana. A breve offirà la possibilità di pubblicare articoli promozionali dedicati al Made in Italy. L’idea è di accogliere l’esigenza di un paese che ha tantissimo da far conoscere in termini di arte, storia, cibo e ambiente fuori dai suoi confini, in particolare a un pubblico consumer di fascia medio/alta, in grado di riconoscere la qualità e apprezzare le cose belle.

Visto l’interesse di un numero sempre crescente di lettori verso argomenti come il benessere, i viaggi, il tempo libero e l’alimentazione, la redazione del blog si metterà a disposizione delle aziende italiane che possono portare un contributo a questi argomenti promuovendo loro stesse e i loro prodotti e/o servizi.

Le nuove pagine rigorosamente in lingua inglese, arricchite con fotografie e brevi sequenze video, verranno pubblicate sul sito del blog e saranno lo strumento ideale per far conoscere il Made in Italy di vari settori tra cui turismo e leisure, agroalimentare, artigianato, design, moda e molto altro ancora.

Questi servizi e i relativi spazi verranno gestiti direttamente dalla proprietà del sito senza intermediari.

Il servizio di promozione, diretto a singole aziende e/o aggregazioni di imprese, sarà offerto a prezzi competitivi e i singoli articoli rimarranno presenti sul sito per la durata di due anni o come diversamente concordato al momento della pubblicazione.

Editor del blog:
Brian Tonelli
Giorgio Barbero
promo@italianfoodjoy.com





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Italbees
Responsabile account:
Giorgio Barbero (co- founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere