VARIE
Comunicato Stampa

Google lascia la Valle dei Templi

30/07/15

Gli dei di internet lasciano i templi siciliani per tornare alla Silicon Valley dopo un blindatissimo summit e un party esclusivo

Volge al termine il Google Camp 2015 che, negli ultimi cinque giorni, ha portato la Sicilia all’attenzione dei media internazionale.
Oggi i vertici di Google lasceranno l’Italia per far ritorno alla Silicon Valley, dopo il blindatissimo summit e la serata esclusiva nella Valle dei Templi del 27 luglio.
La Valle dei Templi è un sito straordinario: 1.300 ettari di estensioni in cui si concentrano dieci templi, tre santuari, necropoli, fortificazioni e agorà.
Sembra che per la ‘modica’ cifra di 100.000,00 euro, Larry Page e Sergey Brin abbiano riservato l’intera area del Parco Archeologico per un’intera notte per un party destinato a soli 300 invitati, accompagnato dalla musica di Andrea Bocelli e John Legend. Tra i nomi noti, quelli di Jovanotti, Rania di Giordania e il sindaco di Agrigento come unico rappresentante istituzionale.
La scelta della location ricade sui templi della Magna Grecia per il secondo anno consecutivo. Nel 2014, infatti, era stata la volta di Selinunte, per una cena nello scenario dominato dal Tempio di Hera. Che Brin e Page si vedano come gli dei del XXI secolo?
Un'emozione che è possibile provare anche se non si è stati invitati al party di Google. Per regalarsi un risveglio da dei, infatti, si può soggiornare all’Hotel Villa Athena, l’unico resort di lusso che si trova direttamente all’interno del parco, da dove avere una vista esclusiva sul Tempio della Concordia che si trova a soli 200 metri di distanza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere