Utenti registrati: 37524 - Testi pubblicati: 233337
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Capel Badino
Azienda: Slalom
Web: http://www.slalom.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Gore running wear® corre con alex bellini

Pubblicato il 08/06/11 | da Silvia Capel Badino


Esperienza, tecnologia e qualità per una prestazione tanto impegnativa e intensa

Milano, 8 giugno 2011

GORE RUNNING WEAR®, lo specialista nell’abbigliamento da corsa, condivide la nuova impresa di Alex Bellini, alle prese con la mitica attraversata degli States.
70 tappe da 74 km al giorno, da Los Angeles a New York, per un totale di oltre 5.000 km.
Un grande impegno per un atleta che non conosce la parola ”impossibile” e che ha deciso di affidarsi ad un esperto come GORE RUNNING WEAR® come compagno di avventura.
GORE RUNNING WEAR®, fornitore dei capi di abbigliamento di Alex, forte della sua filosofia ”Tu pensi a correre, noi al tuo equipaggiamento”, è orgoglioso di essere al fianco di Alex Bellini: tante le difficoltà in vista, tra le quali le condizioni climatiche estremamente difficili, il caldo torrido del deserto del Nevada e le temperature più rigide del passo del New Mexico.
Alex potrà contare sulla funzionalità e la protezione garantita dalle giacche antivento e traspiranti, la leggerezza e la ventilazione delle maglie, il comfort dei tights e dei pantaloni, per finire con regolazione termica assicurata dall’intimo funzionale.
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell’abbigliamento da running e all’ottima qualità di tutti i capi - realizzati in GORE-TEX®, in WINDSTOPPER® e con i Gore Selected fabrics - , GORE RUNNING WEAR® è in grado di garantire ad Alex il giusto comfort in ogni situazione climatica.
L’appuntamento è per il prossimo 19 giugno, dalla suggestiva località californiana di Huntington Beach, distretto di Los Angeles, dove Alex darà il via a quella che è una vera e propria prova di resistenza, fisica e mentale, che affronterà insieme a GORE RUNNING WEAR®.

GORE RUNNING WEAR® soluzioni pensate per gli sportivi più esigenti che vogliono il massimo dal proprio allenamento.

GORE RUNNING WEAR® - Per i perfezionisti. Dagli specialisti. Lo specialista in membrane W. L. Gore & Associates GmbH con la sua linea di abbigliamento da corsa GORE RUNNING WEAR® è sinonimo di tecnologia high-tech e qualità eccellente e costante. GORE RUNNING WEAR® è la prima linea di abbigliamento ad elevata funzionalità per il segmento running. Imponendo standard sempre più elevati, questi capi offrono al runner una perfetta protezione per poter spingere al massimo le sue prestazioni.


www.gorerunningwear.it
Contatti stampa:
SLALOM I Chiara Broggini I +39 0258309584 int.133 I chiara_broggini@slalom.it



Autore della pubblicazione:
Silvia Capel Badino
Ufficio stampa
Slalom
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 135085


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas