Utenti registrati: 36732 - Testi pubblicati: 226606
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Maurizio Cadeo
Azienda: Borgo Creativo
Web: http://www.borgocreativo.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
GP&me presenta la nuova cartella stampa

Pubblicato il 23/02/2012 | da Maurizio Cadeo

GP&me porta in tavola, ogni giorno, creatività, design e stile, attraverso una ricca gamma di utensili specifici, studiati per rispondere alle diverse esigenze di chi ama cucinare.

La nuova cartella stampa Gp&me racconta un'idea speciale di cucina che nasce dalla fantasia e da una grande passione. Dal 2001, grazie all’esperienza di Gianpiero Pedrini maturata nel settore dei piccoli utensili e accessori per la cucina, l’azienda si è affermata, prima in Italia e poi nel mondo, come sinonimo di qualità, praticità e design.

Acciaio per un tocco di eleganza, legno per cucinare secondo natura, forme e stampini studiati per cimentarsi nella raffinata arte della pasticceria: GP&me pone l’attenzione sui temi più attuali, proponendo utensili intelligenti e progettati per rendere ancora più divertente e creativa la vita in cucina.

Oltre al profilo dell'azienda e all'organigramma, la nuova cartella stampa presenta 9 linee di prodotti studiati per liberare la creatività in cucina.

Tra le ultime novità, la linea Eccomi Secondo Natura, per cucinare in modo naturale con utensili in puro legno di faggio e La Dolcetteria di Marisa Laurito: una linea completa per creare dolci sorprendenti che comprende una vasta gamma di utensili ideati appositamente per il cake design.

E’ possible richiedere la cartella stampa 2012 a Borgo Creativo- ufficio stampa GP&me, scrivendo a press@borgocreativo.it

Link: Utensili da cucina

Autore della pubblicazione:
Maurizio Cadeo
Responsabile Web Marketing
Borgo Creativo

(Fonte notizia: Ufficio stampa GP&me)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 159703