AZIENDALI

GP&me presenta la nuova cartella stampa

23/02/12

GP&me porta in tavola, ogni giorno, creatività, design e stile, attraverso una ricca gamma di utensili specifici, studiati per rispondere alle diverse esigenze di chi ama cucinare.

La nuova cartella stampa Gp&me racconta un'idea speciale di cucina che nasce dalla fantasia e da una grande passione. Dal 2001, grazie all’esperienza di Gianpiero Pedrini maturata nel settore dei piccoli utensili e accessori per la cucina, l’azienda si è affermata, prima in Italia e poi nel mondo, come sinonimo di qualità, praticità e design.

Acciaio per un tocco di eleganza, legno per cucinare secondo natura, forme e stampini studiati per cimentarsi nella raffinata arte della pasticceria: GP&me pone l’attenzione sui temi più attuali, proponendo utensili intelligenti e progettati per rendere ancora più divertente e creativa la vita in cucina.

Oltre al profilo dell'azienda e all'organigramma, la nuova cartella stampa presenta 9 linee di prodotti studiati per liberare la creatività in cucina.

Tra le ultime novità, la linea Eccomi Secondo Natura, per cucinare in modo naturale con utensili in puro legno di faggio e La Dolcetteria di Marisa Laurito: una linea completa per creare dolci sorprendenti che comprende una vasta gamma di utensili ideati appositamente per il cake design.

E’ possible richiedere la cartella stampa 2012 a Borgo Creativo- ufficio stampa GP&me, scrivendo a press@borgocreativo.it

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)