NUOVI SERVIZI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I coach di Graftin’ sono certificati dall’International Coach Federation e sono in grado di offrire servizi mirati oltre che in lingua italiana, anche in lingua inglese, tedesca, francese e recentemente anche in cinese.

Con l’attività di Business Coaching Graftin’ aiuta lo sviluppo aziendale supportando i singoli professionisti con allenamenti mirati, capaci di migliorare le prestazioni attraverso lo sviluppo dell’autoconsapevolezza, della fiducia e dell’attenzione nel raggiungimento degli obiettivi.

I coach di Graftin’ sono certificati dall’International Coach Federation, la più grande associazione professionale internazionale di coach che conta oltre 31.000 membri in più di 141 nazioni, e sono in grado di offrire servizi mirati oltre che in lingua italiana, anche in lingua inglese, tedesca, francese e recentemente anche in cinese.

Per maggiori informazioni https://www.graftin.it/

Davide Mantegazza
Responsabile pubblicazioni - Elastico Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente