PRODOTTI

GramArredi: L’idea made in Italy dei mobili artigianali con il crowdfunding

September 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’idea è di creare mobili artigianali in edizione limitata per il progetto di crowdfunding. Con il budget ottenuto si potrà poi creare mobili di una qualità superiore rappresenti non solo dall’aspetto, ma dalla qualità dei materiali, lo stile e la passione impiegata nel crearli.

GRAMARREDI, un giusto compromesso fra originalità, qualità e competenze per dar vita alla realizzazione di arredamento in legno al passo con i tempi ma tramandando, sempre, le tradizioni artigianali dei predecessori, puntando sulla qualità e sullo stile italiano.
Molte tendenze nella decorazione della casa sono di breve durata, ma altre attraversano i secoli rinnovandosi senza fine: i mobili artigianali che GramArredi ha intenzione di creare hanno una tradizione di lunga durata e sono elementi d'arredo ricchi di fascino, che coniugano tradizione e modernità.

Colorati, originali, lucenti e raffinati: i mobili artigianali di per se sono prestigiosi e di grande valore, rendono ricercata e interessante ogni stanza in cui entrino.

Il progetto contiene tavoli, librerie, armadi, credenze e molto altro, con decori di vario tipo che ne risaltano la bellezza rendendo l’ambiente di casa elegante e raffinato.

2020: Una storia ancora da scrivere per GRAMARREDI, un anno difficile per tutto il mondo nonché per le piccole aziende artigianali che devono cercare soluzioni per continuare a lavorare e produrre ciò che con tanta passione facevano e fanno. E qui che nasce l’idea di creare mobili artigianali dallo stile unico, spostare l’attività online, renderla visibile a tutto il mondo, e continuare a produrre arredamenti di qualità.

Per fare questo sono necessari alcuni cambiamenti, alcuni piccoli ma altri grandi per una realtà piccola. Ecco perché l’idea di creare mobili artigianali in edizione limitata per il progetto di crowdfunding. Con il budget ottenuto si potrà poi creare mobili di una qualità superiore rappresenti non solo dall’aspetto, ma dalla qualità dei materiali, lo stile e la passione impiegata nel crearli.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere