SPETTACOLO

Gran finale all’insegna del Natale per la rassegna perugina di Improvvisazione Teatrale

December 13 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’ultimo spettacolo di improvvisazione teatrale del 2018 celebra il Natale con tutte le sue sfumature: Venerdì 14 dicembre in scena al Teatro di Rebecca a Perugia, ore 21.00.

L’ultimo appassionante appuntamento dell’ottava rassegna perugina di Improvvisazione Teatrale Professionisti 2018, è con un evento speciale dedicato al Natale dal titolo A XMas Carol Improv, un carosello di gioia e colori per trascorrere una serata prenatalizia tra allegria, emozioni e risate.

Venerdì 14 dicembre, nel momento più bello dell’anno, la magia del Natale sarà al centro delle storie improvvisate, senza copioni e senza costumi, che prenderanno vita ancora una volta sul palco del Teatro di Rebecca, in Via Canali a Perugia.

I protagonisti sono le punte di diamante dell’improvvisazione teatrale perugina: Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Nicola Frascati, Giada Pugliese, il toscano Lorenzo Meacci, lieti di accogliere due superospiti, Alberto Ceville e Mirko Manetti, per creare, tra ritmi e spunti emotivi, uno spettacolo intenso e sorprendente. Un evento unico e di certo irripetibile, come ogni spettacolo di improvvisazione teatrale, per legare insieme tutte le sfaccettature del Natale in un caleidoscopio di poesie, musica, sogni, il Natale perduto e quello ritrovato.

Il grande successo della rassegna organizzata dall’Associazione Teatrale Voci e Progetti con il patrocinio del Comune di Perugia è destinato a ripetersi anche per questa serata finale, che ha tutti i presupposti per chiudere in bellezza la stagione 2018 e dimostrarsi ancora una volta esempio virtuoso di organizzazione e partecipazione, con un’ottima riuscita degli appuntamenti che dal mese di ottobre hanno divertito ed appassionato gli spettatori grazie ad un programma ricco di proposte diverse e originali.

E per una rassegna che si chiude ci sono altri appuntamenti già in cantiere per il 2019: l’attività formativa e di intrattenimento di Voci e Progetti, anche affiliata ad Improteatro-Associazione Nazionale Improvvisazione Teatrale, non si ferma certo qui. Sarà possibile seguire i prossimi eventi in programma sul sito www.vocieprogetti.it.

INFO UTILI Ingresso intero: € 13,00 – Ingresso ridotto € 10,00 (ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on-line entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo) - PRENOTAZIONI: www.vocieprogetti.it - +39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere