NUOVI SERVIZI

Grande attesa per il primo Budapest Business Party

22/05/12

Economia.hu lancia il nuovo evento di B2B nella capitale ungherese

Il prossimo giovedi 31 maggio 2012 si terrà, presso il "Paris Budapest Restaurant&Bar" (Hotel Sofitel), il primo evento targato Budapest Business Party.

L’evento, creato dalla redazione di Economia.hu in collaborazione con numerosi partner, nasce dall’idea di creare un nuovo punto di incontro per la condivisione e la creazione di nuove opportunità di business tra figure professionali impegnate sul mercato ungherese.

Tra i principali partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento ricordiamo Vodafone, ITL Group, Advancè technologies expertise, Aperol Spritz, Bàtor Tàbor, EuCham, La Nerella, Hvg, Fidji couture, Objective Media, ENIT Italia Agenzia Nazionale del Turismo, Pelote Tailor-made, Economia.hu, BBJ Budapest Business Journal, Xpatloop.com, Paris Budapest Bar&Restaurant, Pannonia Golf&Country club, Magnapress mobil Màgnateràpia e Colliers International "official real estate partner" dell'evento.

L’ambiente informale che si creerà permetterà agli ospiti di trascorrere una piacevole serata, dando modo a tutti i partecipanti di incrementare la propria rete di conoscenze confrontandosi con i più importanti opinion leader del mercato economico ungherese.

Economia.hu
Angelo Scarpa (Responsabile pubblicazioni)