SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Grande Ritorno del Circo Bianco

07/11/18

SABATO 8 DICEMBRE E DOMENICA 9 DICEMBRE 2018 presso l' ATLANTICO di Roma

FotoLa produzione THEATRIKA e Enjoy your Event
presentano il

★★ CIRCO BIANCO ★★

“ ALLA LUNA “

Fornitore Ufficiale: EGERIA, Acqua Santa di Roma

★★★★
Sarà la Compagnia del Circo Bianco protagonista di due appuntamenti in scena all’ATLANTICO DI ROMA. Si comincia SABATO 8 DICEMBRE per proseguire il giorno successivo DOMENICA 9 DICEMBRE con due spettacoli giornalieri, alle ore 16.00 e alle ore 19.00

In collaborazione con EGERIA, Acqua Santa di Roma.

CIRCO BIANCO

Il grandissimo spettacolo del Circo Bianco affascina da anni un vastissimo pubblico di grandi e piccini. Dopo il Sold Out dello scorso anno all'Atlantico di Roma, la produzione ha scelto di rinnovare la presenza anche quest’anno, a seguito del grandissimo successo ottenuto anche in molti parchi divertimenti italiani, tra cui Rainbow MagicLand e Miragica - Terra dei Giganti e alla crescente importanza che sta avendo Circo Bianco Alla Luna, dopo essere stato ospite d'onore all’apertura del famosissimo festival Tolfarte 2018.

Le performance del Circo Bianco, sono un connubio circense tersicorèo. Gli artisti riescono a fondere le atmosfere ed emozioni che le discipline rappresentano, grazie all'integrazione di costumi e coreografie di alto livello che gli artisti esaltano in armonia, il tutto sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini, regista e produttore, e l’aiuto regia, Paolo D’isanto.

Gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti come un unicum, con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, e non come un semplice susseguirsi di scene atletiche o circensi, che possono anche differire da una replica all'altra dello stesso show. Musiche, scenografie e coreografie sono studiate appositamente per ricreare il tema e la trama proposta dal Circo Bianco .


LINK VIDEO Circo Bianco: https://youtu.be/9168rXjZGJ0


LA STORIA:

CIRCO BIANCO IN "ALLA LUNA"

Una Donna , sognante e innamorata dell’amore , non riesce a trovare la sua ispirazione ….. Ma nonostante le difficoltà, la ricerca di quell’emozione , prosegue durante tutta la fiaba… Lei vuole amare e sognare qualcosa di più grande .. Sarà l’amore per la vita e alla fortuna di poterla vivere che prenderà il posto dell’Amore che spesso si pensa sia l’unico possibile.. Il Tutto rappresentato in chiave di Circo Contemporaneo, richiamando la falsa riga de Le Cirque Du Soleil.

Questo mostra il Circo Bianco, nei due appuntamenti dell’ ATLANTICO di Roma , che aprirà il sipario sulla favola acrobatica che ha tolto il fiato e tenuto sospesi gli sguardi di un pubblico sempre partecipe e coinvolto in modo trasversale (dalle famiglie ai più giovani) in tantissimi teatri Italiani.

Artisti di circo contemporaneo, clown attori, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme e sempre sul palco, tra coreografie corali e quadri viventi.

Due Blocchi narrativi condurranno il pubblico all'interno di mondi incantati, facendogli fare un tuffo dentro una fiaba in cui la vasta scelta degli artisti presenti, interagirà con la folla, creando performance ad alto impatto visivo. Di colpo sarete su un lago ad ammirare la Luna, un attimo dopo le fiamme dell'inferno vi inghiottiranno... Questo è il Circo Bianco!

Ricreare ambientazioni magiche e surreali , è ciò che meglio riesce al Circo Bianco, senza mai servirsi di animali .. Il corpo è l'unico strumento di cui l'artista necessita e l'utilizzo del corpo come unica macchina attorniata da suggestive coreografie, lascerà a bocca aperta il pubblico, destando stupore e apprensione, felicità e malinconia.



Il Circo Bianco "fa bene" all'anima, non resta che scoprirlo…



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mind Gap Communication
Responsabile account:
Giusy Montera (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere