MUSICA
Comunicato Stampa

Grande Successo Della Giorgia Eventi Al Ristorante Pizzeria L'Angolo Dell'Arancino

04/10/19

Enorme successo per l'evento canoro svoltosi Sabato 28 Settembre al Ristorante Pizzeria “L'Angolo dell'Arancino” di Rozzano (Mi)

Enorme successo per l'evento canoro svoltosi Sabato 28 Settembre al Ristorante Pizzeria “L'Angolo dell'Arancino” di Rozzano (Mi), una serata all'insegna della musica e dell'ottimo cibo organizzata dalla Giorgia Eventi, al quale hanno partecipato cantanti emergenti provenienti dal Sud Italia il tutto supportato magistralmente dall'ottimo Service di “Nino e Maurizio”.

Si sono esibiti Gianni Rizzo, Beppe di Maria, Stefano Patricola, Mattia Febbraio, nipote di Nello Amato, Cristian Belli di cui a breve uscirà il nuovo successo discografico in collaborazione con l'etichetta Sea di Palermo ed in fine Deborah Costa la quale sta percorrendo un cammino artistico ricco di soddisfazioni con la Napoli Production di Massimo Don Ken Radio Nuova Napoli (Belgio).

La serata è stata presentata da Giorgia Cangeni organizzatrice della serata e nota cantante con ben trentaquattro anni di esperienza alla spalle, carriera che abbandonò dopo la tragica morte del figlio, dedicandosi poi con altrettanto successo all'organizzazione di eventi.

Visto la grande riuscita della serata e la risposta positiva del pubblico intervenuto il 9 Febbraio 2020 ci sarà una nuova edizione di cui anticipiamo alcuni ospiti come Franco Calone, Tony Arca e Marika Esposito.

Ricordiamo che la serata del 28 Settembre è stata interamente dedicata ad Antonio Flenda figlio di Massimo Don Ken di Radio Nuova Napoli, coinvolto in un grave incidente alcuni giorni prima dell'evento.

Ufficio Stampa : MP Impresa Dello Spettacolo

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisa Mietto
Responsabile account:
Elisa Mietto (grafica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere