EVENTI
Comunicato Stampa

Grande successo per Anteprima RomaSposa 2016: 30mila i visitatori

09/10/15

Si chiude la manifestazione dedicata al wedding inaugurata da Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Tra le tante novità e tendenze per il giorno delle nozze, protagonista il matrimonio etico

Si è conclusa, al Palazzo dei Congressi di Roma, la XVI edizione di Anteprima RomaSposa, l’appuntamento dedicato al wedding che anticipa la manifestazione di gennaio 2016.

Un’edizione ricca di novità che sarà ricordata anche per la partecipazione della neoeletta Miss Italia Alice Sabatini che - alla presenza del Presidente di Eur Spa Roberto Diacetti, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre, della stampa e di un caloroso pubblico - ha tagliato il nastro inaugurale della manifestazione. La reginetta ha poi salutato nuovamente il pubblico nella giornata di chiusura di domenica 4 ottobre, sfilando sulla passerella.

Cira 30mila i visitatori che hanno scelto Anteprima RomaSposa 2016 per scoprire novità e tendenze per il giorno delle nozze, tra idee e suggerimenti proposti dalle oltre 200 aziende espositrici, presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi.

Tra bomboniere, abiti da sogno e soluzioni per il ricevimento, la novità che ha catturato l’attenzione di molti è un nuovo modo di celebrare le nozze: il matrimonio etico. Una cerimonia ad impatto zero, in cui wedding planner dediti all’impegno sociale propongono inviti in carta riciclata e organizzazione eco-sostenibile: a cominciare dall'abito, vegano in seta della pace o equo-solidale, per poi proseguire con il servizio catering che utilizza solo prodotti provenienti da terreni confiscati alle mafie e confezionati nelle carceri italiane.

Anteprima RomaSposa si conferma l’appuntamento irrinunciabile per intercettare e catturare le migliori proposte del settore.

Appuntamento a Roma Sposa 2016, alla Nuova Fiera di Roma dal 21 al 25 gennaio!

Per maggiori informazioni: www.romasposa.info



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere