EVENTI

Grande Successo per Daniela Del Prete e Dario Duro con il Concorso on line “Flambé Art Competition” Regionale

January 11 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

insieme al Direttivo Amira Napoli Campania

Il Fiduciario Dario Duro di Amira Napoli Campania (Associazione Maitres Italiani Ristoranti e Alberghi) e la affermata Social Blogger Daniela Del Prete insieme al Direttivo danno vita al nuovo Concorso tutto on line “Flambé Art Competition”Regionale.
Il 7 Gennaio 2021 sono stati pubblicati i video di tutti i concorrenti Maitres Professionisti di varie Sezioni della Campania sulla web tv Dagal Social dove i concorrenti stanno riscuotendo molto successo tra visualizzazioni , like e molteplici commenti , la votazione on line terminerà il 13 Gennaio ma siamo curiosissimi di scoprire chi Vincerà.
Nel frattempo scopriamoli insieme :
Sezione Paestum i Maitres Davide Rotondi , Kiris Yusuf Farah, Nicola Cataldo;
sezione Napoli Campania i Maitres Giovanni Sansone, Antonio Seno; Sezione Capri il Maitre Salvatore Apuzzo; sezione Ischia & Procida il Maitre Giovan Giuseppe Trani.

il 16 Gennaio 2021 ore 21 non possiamo mancare al programma tv Flambé Art Competition sulla pagina facebook web tv Dagal Social
dove vedremo partecipe tutta la giuria Tecnica:

il Presidente Nazionale dell’ A.M.I.R.A. Valerio Beltrami , Claudio Recchia Gran Cancelliere A.M.I.R.A. Nazionale, Luigi Vitiello Presidente URCC Campania "Unione Regionale Cuochi Campani”Nicoletta Gargiulo Presidente AIS Campania "Associazione Italiana Sommelier",Diego Paura giornalista professionista dal 1997,responsabile della Redazione Spettacoli del quotidiano “Roma” .
Saranno proclamati i Vincitori , secondo classificato per i like e visualizzazioni ottenute , primo classificato assoluto sarà conferito per la tecnica. l’arte , abbinamento vino oltre le visualizzazioni e like.
Moderatrice di Giuria la giornalista Sabrina Abbrunzo che insieme a Daniela Del Prete ideatrice di Dagal Social condurranno il programma .

Ma vogliamo ascoltare il Fiduciario Dario Duro e Daniela Del Prete gia’ nota per i suoi svariati successi.

Dario Duro : Abbiamo voluto creare un’innovazione nel settore maitre , soprattutto in questo periodo dove la ristorazione sta subendo grandi disagi, voler attraverso il web trasmettere la nostra professionalità attraverso il Concorso è un modo di far comprendere a chi ci segue l importanza del nostro mestiere che è fatto di bon ton e etica professionale, attraverso maitres professionisti concorrenti che si esibiranno e si sfideranno , un modo anche per restare attivi nel fine di restare ottimisti che tutto tornerà presto alla normalità. Di norma sono abituato a ideare a organizzare Eventi ma con la restrizione ecco che nasce Il Nuovo Concorso On line "Flambé Art Competition" insieme alla Social Blogger Daniela Del Prete che sta curando egregiamente tutta la parte on line .

Daniela Del Prete: Dopo il successo di “Noi Continueremo Covid” che ha visto partecipe vari artisti d’Italia che da anni mi seguono che ha visto me alla conduzione con Il cantante trasformista Raffaele Cibelli ultimamente giudice in All Together Now su Canale 5.
Ecco che con Dario Duro abbiamo voluto dare una svolta nel mondo Amira e farlo diventare Social , è nata subito una certa intesa collaborativa di idee e innovazione che con l’approvazione di tutto il direttivo Amira Napoli Campania stiamo portando a termine . Siamo partiti con Il Tour Amira Napoli Campania prima del Lockdown e di queste restrizioni che ha visto protagonista la location IL Mulino della Signora di Sturno con il maitre responsabile di Avellino Amira Napoli Campania Lucio Cammisa e lo chef Antonio Guacci dove si da importanza alla Sala , e ai piatti che si degustano e come vengono presentati.
E con tutte queste restrizioni che ci ha costretto a fermarci abbiamo ben pensato di ideare qualcosa on line per dare emozione , carica e invogliare tutti i maitres che stanno purtroppo subendo un duro colpo ad invitarli a non abbattersi e non fermarsi facendosi conoscere nel mondo web attraverso questo bellissimo Concorso On line “Flambé Art Competition” Regionale .
Non ci aspettavamo tanto successo e approvazione dei follower parliamo di oltre 10.000 visualizzazioni a video performance e oltre 2.000 like a video , stanno votando ogni giorno è stata un esplosione di successo . Dietro comunque ai Social ed ad ogni mio programma c è un lavoro che mi porta ore ore tra montaggio e comunicazione ed é un'emozione vedere che le idee che si realizzano come Noi continueremo Covid diventano un successo On line Notevole.
Ringrazio tutto il direttivo Amira Napoli Campania e Dario Duro per la fiducia riposta e per questa collaborazione che si solidificherà ancora di più con altre iniziative già in pentola.

il 16 gennaio 2021 ore 21 tutti connessi sulla pagina Web Tv Dagal Social per scoprire il Vincitore Assoluto della prima Edizione “Flambé Art Competition” Regionale ideato da Dario Duro con la Social Blogger Daniela Del Prete e il Direttivo Amira Napoli Campania.

www.dagalcreations.com/flambeartcompetition tutti i video dei concorrenti li potete vedere su questa piattaforma https://www.facebook.com/watch/616577911822807/252007686357731/ e potete ancora votare fino al 13 Gennaio 2021



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere