CORSI
Comunicato Stampa

Grande successo per il Web-seminario "Possibilità di finanziamento all'interno del Piano Széchenyi"

28/03/12

L’Associazione Kopernikusz mostra come partecipare ai bandi sui finanziamenti pubblici ungheresi

Ha riscosso grande successo il Web-seminario online "Possibilità di finanziamento all'interno del Piano Széchenyi", organizzato dal portale Economia.hu.

L’iniziativa è stata ispirata dalla Associazione Kopernikusz, da anni impegnata nella consulenza sui finanziamenti pubblici e sui Fondi strutturali ungheresi, in collaborazione con l’ ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e con la Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria (CCIU).

Durante il meeting son stati presentati in modo esaustivo i diversi bandi lanciati dal Governo per riattivare il sistema economico e imprenditoriale ungherese.
I relatori impegnati hanno mostrato quali sono gli ostacoli principali nella preparazione della domanda, soffermandosi sulle diverse fasi procedurali da affrontare durante il periodo di selezione.

Inoltre, durante il Web-seminario è stata data particolare attenzione all’analisi dei bandi, evidenziando le principali caratteristiche che le società con ragione sociale ungherese devono possedere per accedere.

L’evento ha visto la partecipazione di un elevato numero di utenti, pronti a formulare domande e quesiti ai relatori, al fine di conoscere le diverse modalità di accesso ai finanziamenti e ai fondi strutturali.

Link: Economia.hu

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Economia.hu
Responsabile account:
Angelo Scarpa (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere