EVENTI

Grande successo per RomaSposa 2018: oltre 40mila i visitatori alla 30a edizione

January 23 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In scena l’eccellenza del made in Italy tra eventi, cooking show e sfilate. Vince il concorso “Sposa Futura” la giovane stilista Mahanaz Ebrahimi

Si è conclusa la 30a edizione di RomaSposa, l’appuntamento tanto amato e atteso, che ha scelto la Nuvola quale prestigiosa location per un evento di rilevanza nazionale.

La manifestazione ha riscontrato un grande successo di pubblico: oltre 40mila visitatori hanno scelto RomaSposa 2018 per scoprire le novità del settore, proposte dalle oltre 300 aziende espositrici.

RomaSposa si conferma l’appuntamento irrinunciabile di ogni coppia decisa a realizzare i propri desideri per il giorno del Sì con innumerevoli ed originali proposte: dalle location, agli allestimenti, agli abiti da sogno. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding che anticipa le tendenze in tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, location, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, viaggi e accessori per invitati e sposi.

Mahanaz Ebrahimi vince il concorso “Sposa futura” dedicato ai giovani stilisti

Tra i 26 studenti provenienti da 7 scuole di moda del territorio laziale, che hanno partecipato al concorso Sposa Futura -ideato da Roma Sposa per promuovere la creatività dei giovani stilisti emergenti - la giovane Mahanaz Ebrahimi , dell’Istituto ABA di Frosinone, si è aggiudicata il primo posto, ricevendo la possibilità di svolgere uno stage presso un prestigioso atelier della Capitale per l’inclusione nella selezione per la prossima edizione della Bottega dell’Arte.
A conquistare le preferenze del pubblico e della Commissione di Qualità è stato il suo versatile abito ispirato al concetto di POPUP: pensato sia per la cerimonia che per il ricevimento, in un mix vincente di tessuti, ricami e trame orientali.

Grande successo per le sfilate di marchi storici ed emergenti. Più di 1000 abiti in passerella hanno emozionato il pubblico, con proposte nuove e classiche, sia per la sposa che per lo sposo, che per abiti da cerimonia.
Arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – RomaSposa 2018 si conferma un’occasione imperdibile per scoprire tutto il meglio del settore wedding.

Licenza di distribuzione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni - NewsCast srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere