EVENTI

Grandi novità digitali per gli eventi B2B di EIOM

May 5 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A giugno le Web Edition

Con la passione e l’expertise come organizzatore di fiere dal 1956, da 15 anni pioniere del modello flessibile delle mostre convegno verticali - basate su aggiornamento e business - oltre che artefice di soluzioni online per la distribuzione di contenuti tecnico-scientifici e di forum tecnici, EIOM, da sempre, ha fatto dell’innovazione una sua caratteristica.

È ormai assodato che l’adozione del digitale è lo strumento principe per l’aumento della produttività, e in questo difficile periodo il digitale è una soluzione strategica per affrontare le sfide del futuro e la ripresa economica.

E il nuovo progetto digitale di EIOM, prodotto di un intenso lavoro in tempi record, ha proprio l’obiettivo di comprendere questa trasformazione per ampliare e proporre nuove modalità di interazione che con il supporto tecnologico faciliteranno business e networking tra imprese, operatori, enti e associazioni.

Web Edition - un unico spazio digitale dove aggiornarsi, accedere a convegni, seminari, tavole rotonde, video e contenuti tecnici di valore senza perdere lo spirito della mostra convegno grazie all’interazione.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere