VARIE
Comunicato Stampa

Grosseto - Oltre 1500 testimoni in assemblea a Prato sabato 7 marzo 2015

20/02/15

Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova "Continuiamo a cercare la giustizia di Geova"

"Continuiamo a cercare la giustizia di Geova". E’ il tema della Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova che riunirà i Testimoni della provincia di Grosseto, di San Vincenzo, di Piombino e dell'Isola d'Elba in raduno a Prato.

L’evento aprirà le porte alle numerose comunità dei Testimoni di Geova che si raduneranno per assistere alla loro assemblea di Circoscrizione presso la Sala delle Assemblee di Galciana (Prato).

Il tema "Continuiamo a cercare la giustizia di Geova" trae spunto da una esortazione del Cristo pronunciata durante il Sermone del Monte e riportata nel Vangelo di Matteo al capitolo 6 versetto 33.
Molti oggi sono seriamente preoccupati per la carenza di giustizia, e sebbene ci siano leggi a tutela dei cittadini e ci siano coloro che le fanno rispettare, è evidente che i loro sforzi non conseguono sempre l’effetto sperato. Eppure tutti gli uomini desiderano essere trattati con giustizia.
Il programma della Assemblea è diretto a fornire risposte chiare attraverso discorsi, interviste ed esperienze su come ricercare e manifestare la qualità della giustizia ed indicherà quanto la Bibbia sia attuale e come possa aiutare ogni singolo individuo a distinguere chiaramente il bene dal male in questi giorni convulsi. Per rendere pratiche le informazioni trasmesse si provvederà a rispondere a specifiche domande quali: Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia? Quali sono i benefici di chi persegue la giustizia? Come possiamo aiutare altri a perseguirla? A tali domande seguiranno chiare risposte basate sulla Bibbia.
Alcuni aspetti salienti del programma saranno la cerimonia del battesimo di nuovi testimoni di Geova, che si svolgerà alle ore 11,30, preceduto da un discorso sul profondo significato del battesimo. Infatti, ogni anno in Italia si battezzano come testimoni di Geova circa 5000 persone. Mentre alle ore 13,20 verrà pronunciato un discorso pubblico da un ministro di culto dei testimoni di Geova il sig. Riccardo Lechi dal tema “Come possiamo distinguere il bene dal male?”
Il programma inizierà alle 9,30 e si concluderà alle 16,10

L’ingresso è libero e non si richiedono collette. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere! Per ulteriori informazione siete pregati di visionare il sito www.jw.org.

Referente locale per i media: Eliseo Faralli
stampatg@email.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ZUMEDIA
Responsabile account:
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere