TURISMO

Gruppo Turmo Travel si afferma anche per il 2013 come il partner ideale per il Mercato DMC in Sardegna

13/05/13

Gruppo Turmo Travel: organizzazione, divertimento e assistenza per il cliente esigente si conferma partner ideale per il mercato DMC in Sardegna anche per il 2013. Il tour operator offre un servizio completo che va dai mezzi di trasporto all'organizzazione di eventi, dalle attività escursionistiche e team building all'assistenza 24h su 24.

Leader nel settore turistico, il Gruppo Turmo Travel è ormai punto di riferimento per la regione Sardegna. La sede operativa è ad Olbia ma ne esistono anche a La Maddalena, ad Alghero e a Cagliari. La Turmo Travel garantisce quindi una copertura totale dell'isola.
Una flotta di oltre 70 mezzi, sale meeting attrezzate, i migliori hotel, le escursioni più insolite e l'assistenza altamente professionale sono il biglietto da visita di un gruppo che si distingue per il DCM, ovvero Destination Management Company.
I servizi DMC comprendono l'individuazione e la scelta delle migliori location per scongiurare possibili rischi di incappare in infrastrutture-fantasma. Vengono effettuati accurati sopralluoghi e a prezzi concorrenziali. A richiesta ci si può orientare su alberghi che dispongono di sale meeting fino a 1500 posti. E qualora le attrezzature audio-visive non fossero all'altezza ci pensa Turmo Travel, fornendo quelle più all'avanguardia (persino per il voto elettronico).
Il servizio di assistenza al cliente non si limita al trasporto ma si sviluppa a 360 gradi iniziando dall'accoglienza all'aeroporto: Turmo Travel è presente a Cagliari e ad Olbia con degli hospitality desk. Per il trasporto non c'è che l'imbarazzo della scelta: bus di tutte le dimensioni per rispondere ad ogni esigenza, van per i bagagli, limousine e altre luxury car. Al volante autisti bilingue.E c'è persino la possibilità di noleggiare jet, elicotteri e yacht di lusso.
Anche nel settore relax il Gruppo Turmo Travel si distingue per efficienza ed originalità: per il tempo libero, accanto alle escursioni classiche per visitare i luoghi più caratteristici della meravigliosa Sardegna, sono state studiate anche gite a bordo di fuoristrada 4x4, escursioni naturalistiche e feste campestri per assaporare il folclore locale.

Ma l'utima tendenza è il Team Building -tra le attività più richieste- e Turmo Travel lo mette a disposizione dei suoi clienti: si tratta di scegliere tra regate, arrampicate con doppia corda, caccia al tesoro o cimentarsi nella costruzione di una zattera. Attività che contribuiscono a rinsaldare lo spirito di squadra e a favorire le relazioni sociali. Così come quelle serali, molto divertenti ma decisamente più rilassanti: si va dai classici spettacoli musicali alle feste caratteristiche animate da musica folk.

Insomma, Turmo Travel è più che un semplice tour operator perché i servizi inclusi nel menu delle offerte sono di categoria decisamente superiore agli standard. Turmo Travel è un vero e proprio partner, le cui parole d'ordine sono professionalità, sicurezza e qualità.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)