EDITORIA

GUIDA STORAGE 9.0: molte novità, anche in versione cartacea

November 8 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

La Guida Storage è uno strumento d’informazione sulle principali tecnologie e prodotti presenti sul mercato italiano, studiata per offrire un supporto ai professionisti del settore anche nella proposta al cliente finale.


Treviso 6 novembre 2017. La Guida Storage è uno strumento in continua evoluzione come il mercato dei sistemi di accumulo.
È stata pubblicata anche in versione cartacea la Guida Storage 9.0, che comprende novità ed integrazioni, che la rendono ancora più completa ed unica.

Strumento di lavoro per il professionista
La Guida Storage è uno strumento d’informazione sulle principali tecnologie e prodotti presenti sul mercato italiano, studiata per offrire un supporto ai professionisti del settore anche nella proposta al cliente finale.

I prodotti sono suddivisi in tre macro gruppi:
– Sistemi collegabili lato AC
– Sistemi collegabili lato DC
– Batterie compatibili

In ogni sistema proposto si trovano chiare e semplici indicazioni, per poter identificare immediatamente le configurazioni e le caratteristiche tecniche.

Nelle pagine sono riepilogati con simboli e tabelle le seguenti voci:
– configurazione dell’impianto lato AC o DC
– sistemi composti da più componenti o all-in-one
– quali batterie sono compatibili e le taglie
– sistemi adatti anche per impianti già esistenti

Il tutto viene ricapitolato nell’indice, cuore di tutta la Guida Storage, che riassume tutte le specifiche dei vari sistemi, diventando così uno schema chiaro per la proposta di questi prodotti.

Utile e chiara informazione per il Prosumer
Tutti i sistemi sono ampliamente descritti con un linguaggio semplice e comprensibile, anche per chi non è un professionista del settore. Molte immagini e molti schemi per aiutare anche il cliente finale a comprendere il prodotto e il funzionamento. Ogni sistema riporta tabelle con le caratteristi tecniche messe a disposizione dai vari produttori.

Gli ingegneri VP Solar, che hanno sviluppato la Guida Storage sulla base dell’esperienza quasi ventennale nei sistemi fotovoltaici e di accumulo, hanno creato una forma di comunicazione apprezzabile sia nel canale B2B che B2C, nella convinzione che il Prosumer, cliente finale, che oltre a consumare produce almeno parzialmente la propria energia, vuole accedere ad informazioni complete, utili ad orientare le proprie scelte consapevoli.

Novità 9.0: anche cartacea
La nuova versione 9.0 presenta un’importante novità: è stata stampata anche in formato cartaceo, facendo seguito alle molte richieste in tal senso da parte dei professionisti dei sistemi energetici. Scarica la versione digitale da qui: http://www.vpsolar.com/guida-storage/

Ritira la tua copia omaggio ai prossimi eventi VP Solar:
Innovation Energy Day: Bari, 14 Novembre | http://www.vpsolar.com/innovation-energy-day-bari/
Factory Link Tour: Arezzo, 16 Novembre | http://www.vpsolar.com/factory-link-tour-abb-terranuova-bracciolini/



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere