PRODOTTI

GuidoMaggi al Festival di Sanremo, la festa continua

05/02/19

Il brand italiano di scarpe rialzanti è sponsor dell’esclusivo opening party della kermesse canora: guest star Massimo Boldi e un ricco parterre di vip

FotoLecce, 4 febbraio 2019 – GuidoMaggi vola a Sanremo per l’Opening Party della kermesse canora. Le celebrazioni per i 100 anni del brand GuidoMaggi, scarpe da uomo di alta qualità con rialzo invisibile e dal design sempre di tendenza, continuano in occasione del Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio al Teatro Ariston. GuidoMaggi è sponsor ufficiale della grande serata di apertura della kermesse canora. L’affermata marca italiana di scarpe di lusso, che assicura da sempre un prodotto qualitativamente superiore, realizzato in Italia, dà appuntamento il 5 febbraio al Victory Morgana Bay per un opening party davvero esclusivo.

La festa per salutare l’inizio dell’edizione 2019 del Festival della canzone italiana ha un parterre ricco di vip, musica e comicità. In un’unica parola: OPENING PARTY FESTIVAL DI SANREMO!
L’appuntamento più atteso della stagione festeggia per il suo settimo anno l’inaugurazione della settimana Sanremese. Una serata all'insegna del glamour e dell'eleganza dove i principali protagonisti saranno i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Tra gli ospiti: Stefano De Martino, Francesco Arca, Cristina Buccino e Andreas Muller (vincitore di Amici 2017). E poi Walter Nudo, vincitore dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip accompagnato dai suoi compagni di avventura Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala, il modello più amato dalle donne italiane e star di Instagram. E ancora: Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Le Donatella. Direttamente da Tale e Quale Show Roberta Bonanno, Mario Ermito, Andrea Agresti. Da Uomini & Donne Marco Cartasegna, Soleil Stasi, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati, Pier Paolo Pretelli, l’opinionista Jack Vanore. Prima uscita ufficiale per Francesco Chiofalo dopo aver subito una delicata operazione. Presente anche Valeria Bigella (Temptation Island), il comico Gianluca Impastato, la dj e influencer Ludovica Pagani, il dj e speaker radiofonico Fabio De Vivo, l’attrice Micol Azzurro, l’influencer Zoe
Cristofori, Marco Ferrero Iconize e il chirurgo Giaomo Urtis.

Guest star dell’evento Massimo Boldi, attore, produttore cinematografico e icona del cinema italiano. Reduce del successo al botteghino dell'ultimo cinepanettone con il ritrovato compagno di avventure Christian De Sica, Amici come prima, il comico lombardo animerà con la sua simpatia l’opening party più glamour della settimana sanremese. Dopo le 24:00 un deejay set d’eccezione con Gianluca Argante,Robert Blues, Andrea T Mendoza, il dj dell’Isola Beach di Gallipoli Marco Ninni; il tutto condotto e accompagnato dalla splendida voce del vocalist internazionale Gaty "Official Voice Bob Sinclar Italian tour" e dai Musicomio, protagonisti di Emigratis.

Non poteva mancare a un evento così esclusivo GuidoMaggi che, in occasione dei 100 anni del marchio, si conferma brand internazionale di scarpe con rialzo made in Italy. Calzature uniche che da sempre, in totale discrezione, regalano centimetri in più di altezza, in un mix ineguagliabile di confort e stile, realizzate su misura per rispondere al meglio alle esigenze dell’uomo contemporaneo.

Per approfondimenti, interviste e immagini:

Ufficio Stampa:
Maria Prete
press@guidomaggi.it

www.guidomaggi.it – www.guidomaggi.com

GuidoMaggi - Luxury Italian Height Increasing Shoes
Emanuele Briganti (CEO & Founder)