Home news Aziendali Comunicato

GUM DESIGN presenta il contest #castmegum per scegliere i volti della campagna Spring/Summer 2021

GUM Design vuole farsi portavoce di questa volontà di rinnovamento, auspicando una rinascita che parta in primis da noi stessi riconoscendoci il diritto di essere i protagonisti della nostra vita.
del 15/01/21 -

Lo strano anno che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha permesso lunghi momenti di riflessione, facendoci rimettere in discussione il nostro status e le nostre abitudini.
Abbiamo compreso l’importanza di regalare tempo a noi stessi e ai nostri affetti, e ci ha permesso di scoprire parti di noi da tempo rimaste nascoste, ma che ora non devono più restare inespresse.

Il brand fiorentino ha pensato di avvicinarsi ulteriormente al proprio pubblico, coinvolgendolo in maniera più attiva le proprie clienti, che sono anche le sue prime brand ambassador, rendendole vere e proprie rappresentanti dell’essenza del marchio.

GUM Design chiama così all’appello tutta la sua community a cui chiede di mettersi in gioco raccontandosi in tutte le proprie sfaccettature. Una semplice call to action inviterà a azionare una videocamera per creare un video attraverso cui presentarsi, parlando di sé e del proprio mondo.

A partire dal’11 gennaio fino al primo febbraio 2021 sarà infatti possibile inviare la propria speciale candidatura video attraverso il sito del brand, partecipando così al contest #CASTMEGUM che permetterà ad ogni GUM Lovers di ambire a diventare uno de volti della campagna GUM Design Spring/Summer 2021.

La bellezza autentica, personale ed unica di ogni persona è da sempre al centro dell’anima del brand, non resta quindi che armarsi di buona volontà, per mettersi in gioco raccontando se stesse per realizzare uno sogno come quello di essere protagonista di un’importante fashion campaign.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)