Home news Prodotti Comunicato

GUM DESIGN presenta la Limited Edition RE-GUM con body della borsa 100% riciclabile

GUM Design si propone di delineare una nuova sensibilità ecologica e sociale attraverso la creazione di una limited edition con cui si impegna a dare vita ad un accessorio cool che rispetti l’ambiente.
del 02/07/20 -

Ogni gesto, anche il più piccolo, ha delle conseguenze sul pianeta e proprio dalla volontà di GUM Design di impegnarsi ad agire con attenzione e cura verso l’ambiente, nasce RE-GUM.

Una limited edition composta da tre modelli iconici del brand, Fourty, Seven e Numbers, il cui corpo è realizzato in pvc 100% riciclabile. La presenza del marchio CSI certifica che il prodotto possa essere rielaborato e riutilizzato, pertanto atto ad avere una seconda vita.

In omaggio a questa sensibilità, GUM Design ha deciso di declinare i colori dell’arcobaleno, simbolo di vita, speranza e trasformazione, su handbags e pochette dall’attitude femminile completate da divertenti tracolle a righe.

Versatili, comode, pratiche e coloratissime: queste borse rappresentano l’alternativa più cool per completare con stile le mise estive tanto in città quanto in vacanza.

RE-GUM è un passo avanti verso una realtà più eco-friendly, che porta il brand a continuare la sua ricerca nel costante desiderio di raggiungere un’armonia con l’ambiente.

Dida: Handbag Fourty RE-GUM in pvc riciclabile
Cit: GUM Design

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327115