EVENTI
Comunicato Stampa

"Gusto Italiano" presenta l'omino coi baffi che traghetterà i prodotti italiani in Ucraina

11/12/18

Venerdì 14 dicembre, a Casale Monferrato "Gusto Italiano" presenterà il progetto dell'Export Made in Italy, in Ucraina. Il fondatore Andrea Busso illustrerà le tante aziende pronte al mercato ucraino. Al tavolo di confronto, oltre alla discussione, prodotti in degustazione

FotoVenerdì 14 dicembre a Casale Monferrato alle ore 20,00 "Gusto Italiano" saluterà i suoi ospiti presentando le novità del progetto Export in Ucraina.

Il fondatore Andrea Busso nel battezzare il nuovo logo dell'omino con i baffi, illustrerà le tante aziende Made in Italy, pronte ad esportare i gusti e sapori in terra ucraina.

Nella rete "ИТА�>ЬЯНСКИЙ ВКУС" che ogni giorno si potenzia di nuovi produttori, marchi ed etichette si trovano: vino rosso, bianco, rosè, bollicine, olio extravergine, aceti balsamici, pasta, caffè, biscotti, dolci, tartufi, creme per il corpo, prodotti per il benessere della persona e tanti altri, già pronti per esser presentati al mercato ucraino nei boutique hotel, ristoranti, vinerie, nella grande distribuzione, nei piccoli market e nelle fiere del settore.

Durante la serata (su invito) al tavolo di confronto, oltre alla discussione, prodotti in degustazione.

Scherzosamente ci chiediamo: "L'omino coi baffi è italiano o ucraino?"




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere