TURISMO

H HOTELS GROUP alla BIT 2020 | Doppio Stand alla Fieramilanocity

03/02/20

FotoConfermata anche quest'anno la presenza del gruppo iH Hotels alla Bit 2020: l’evento internazionale più importante del turismo presso Fieramilanocity che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio 2020. Il reparto Sales & Marketing del Gruppo iH sarà al Padiglione 3 Stand A83 B82, per incontrare gli operatori e promuovere le strutture della collezione iH Hotels presenti in tutto il territorio italiano, da Courmayeur ad Agrigento. Inoltre quest’anno una novità: uno secondo stand interamente dedicato al Mice presso il Padiglione 4 TM12, presidiato dal nostro Staff che presenterà l’ampia offerta meeting con oltre 50 sale congressi suddivise in 26 strutture tra business e leisure.
La Borsa Internazionale del Turismo (BIT) è la storica kermesse che si svolge a Milano, dedicata sia al pubblico dei viaggiatori, sempre più informati ed esperti di viaggi, sia a quella degli operatori professionali del settore travel and hospitality. Anche quest’anno iH Hotels partecipa all’evento di portata internazionale: un’annata speciale per la Bit arrivata al suo 40° compleanno, un prestigioso traguardo che per l’occasione vedrà presenti alla fiera di Milano oltre ad operatori professionali della filiera come agenti di viaggi, tour operator, compagnie di trasporto, hotel, fornitori di tecnologia e stampa di settore, anche numerosi workshop ed eventi sulle novità del settore.
La manifestazione favorisce sia business che opportunità di networking e, grazie all’incontro tra albergatori e operatori turistici, si sviluppano progetti innovativi, si condividono idee per far vivere al nostro futuro ospite un’esperienza di viaggio sempre migliore.
L’atteso appuntamento è un'importante attività di promozione e vendita dei servizi della collezione di alberghi a marchio iH. Nei tre giorni di appuntamenti ed eventi il Gruppo iH Hotels presenterà l’offerta turistica Made in Italy con hotel, resort, guest house e aparthotel dislocati su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud Italia, dalla montagna al mare passando per le principali città d’arte. La proposta turistica del gruppo iH Hotels è variegata: oltre 3000 camere in alberghi per vacanze di piacere e di relax o per soggiorni di lavoro, con spa in città o con vista mare. Da non dimenticare anche l’offerta legata alla ristorazione con 5 ristoranti all’interno degli hotel con brand iH dove poter assaporare il gusto della cucina italiana e regionale ed alcune ricette uniche, grazie anche alla professionalità degli Chef.
Un piccolo spoiler, la new entry e di prossima apertura: l’iH hotels approda a Forte dei Marmi con un gioiello nel cuore della Versilia, un’art hotel di 40 rifinitissime camere, con piscina esterna e pochi passi dalla spiaggia. Tutte le novità del prodotto vacanza della catena alberghiera e del mondo iH Hotels saranno presentate dai Sales Manager durante i tre giorni dedicati all’industria turistica.

iH Hotels Group
Alice Milia (ufficio stampa)