AZIENDALI

Hai avuto la possibilità di approfondire lo strumento di prenotazione offerto da Builderall Booking?

19/10/20

FotoTantissimi professionisti stanno passando da Calendly o Appointlet alla nuova applicazione per la prenotazione e gestione appuntamenti Builderall Booking? Perché? Semplicemente perché è ... VERSATILE! Puoi fare tutto e nel modo più semplice grazie all'interfaccia user-friendly. Builderall Booking è PERFETTO per consulenti, eventi e attività di classe, parrucchieri, saloni, centri SPA, centri benessere e tutte quelle attività che fanno degli appuntamenti il loro business principale .

La capacità di gestire clienti, partecipanti e studenti è semplicissima, soprattutto grazie alle sue innumerevoli integrazioni. Builderall Booking Integra infatti la gestione email marketing MailingBoss e la messaggistica SMS per acquisire e prenotare i tuoi clienti. Invia e-mail e promemoria di testo per aumentare la partecipazione! Integra anche Google Calendar! Ora tutti i tuoi appuntamenti possono essere integrati con Google Calendar per mantenere organizzati qualsiasi azienda e i suoi clienti.

Tu o i tuoi clienti avete intenzione di ospitare un EVENTO LIVE?

Un aggiornamento davvero sorprendente è la sua integrazione con ZOOM. Integra facilmente ZOOM con Builderall Booking per consentire ai tuoi partecipanti di registrarsi e ricevere un'e-mail con il loro link di invito ZOOM e la password per partecipare.

È davvero così facile! Provaci. Un solo test è tutto ciò di cui hai bisogno per capire come questo semplice strumento possa essere la soluzione per quasi tutte le aziende. Ora le aziende possono dire addio alle app di prenotazione di terze parti che fanno molto meno. Questo unico strumento è inestimabile. La soluzione per qualsiasi attività commerciale, con tutte le integrazioni e le funzionalità "Premium" per lavorare meglio, aumentando la produttività. Attiva il tuo account GRATIS e inizia subito ad utilizzare il tuo nuovo strumento di prenotazione e gestione eventi e appuntamenti Builderall Booking

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)