NUOVI SITI

Hai bisogno di un'impianto di antifurto? Nasce il nuovo sito di PnP Antifurti

16/02/18

Se sei alla ricerca di un impianto di antifurto serio e professionale, installato da tecnici qualificati, nella provincia di Bergamo, Milano e Brescia. PnP Antifurti fa al caso tuo!

FotoPnP Antifurti da 20 anni nel settore dell'antintrusione, ora porta tutta la sua esperienza anche on line, con un nuovo sito www.pnpantifurti.com, nel quale potete trovare oltre a prodotti professionali tanti contenuti utili come articoli, manuali, brochure, video tutorial e un sevizio tecnico telefonico sempre disponibile per consigli problemi o urgenze. Abbiamo incontrato Augusto, uno dei tecnici installatori del team di PnP Antifurti, il quale ci ha raccontato con quanta passione e dedizione installa, programma e personalizza centrali di allarme e di videosorveglianza in base al bisogno di ogni singolo cliente. Formazione e aggiornamento costante sono alla base del suo lavoro oltre alla serietà, professionalità e rispetto per il cliente.
Oggi sul mercato grazie alle ultime tecnologie, possiamo trovare antifurti sempre più potenti e prestanti con tante peculiarità . Tra questa vasta scelta è molto difficile districarsi, ed è per questo che PnP Antifurti mette a disposizione tramite il proprio sito l'esperienza di Augusto e di tutti gli altri tecnici del team, per indirizzare le persone verso l'impianto di antifurto più adatto alle proprie esigenze.

PnP Antifurti e videosorveglianza
N.Piera Previtali (Titolare)