NUOVI ACCORDI

HAIER E “THE DIGITAL CLUB”: un binomio vincente che si rinnova per la stagione 2021

05/02/21

“The Digital Club Powered by Haier”, l’appuntamento settimanale con il mondo della tecnologia e dell’Internet Of Things, torna in onda con nuovi ospiti e nuovi temi

FotoDopo il grande successo di ascolti e il grande interesse da parte del pubblico e degli addetti ai lavori ottenuti lo scorso anno, torna in onda “The Digital Club – Powered by Haier”.

Trasmissione settimanale dedicata al mondo della tecnologia ideata e lanciata nel maggio 2020 dagli autori, giornalisti e conduttori Marco Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e Luca Viscardi, The Digital Club sarà in onda ogni martedi alle ore 21 a partire da questa sera, martedi 2 febbraio.

Partner e sostenitore dell’iniziativa – con una collaborazione rinnovata per tutto il 2021 - è Haier, marchio numero 1 al mondo nel mercato degli elettrodomestici* per dodici anni consecutivi, che affianca ad uno spiccato interesse per i temi legati all’industry un forte know-how su tutte le tematiche della Smart Home, dell’Internet of Things e dell’interazione uomo-macchina in un mondo dove la tecnologia gioca un ruolo sempre più pervasivo.

Per questo, e per la sua capacità di tradurre l’innovazione in soluzioni in grado di azzerare le distanze con il consumatore finale - Haier è il partner ideale di The Digital Club e dei suoi autori per esplorare e raccontare con professionalità e con un occhio sempre attento come il mondo dell’Internet of Things (IOT) semplifica e rivoluziona ogni giorno le nostre vite.

Diversi saranno gli ospiti e i testimonial di Haier che interverranno sulle varie tematiche di interesse esplicitando la visione dell’azienda, i piani futuri e gli orientamenti, con un focus e un orientamento costante all’innovazione, alla tecnologia, alla ricerca di nuove soluzioni.
A loro volta, gli autori e conduttori del format collaboreranno ad alcune attività, interviste e approfondimenti sul web e sui social di Haier per arricchire i contenuti e le tematiche sviluppate a 360 gradi dal Gruppo, che mira attraverso i tre brand internazionali Haier, Hoover e Candy a diventare la prima scelta dei consumatori che cercano esperienze premium legate alla Smart Home e al mondo degli elettrodomestici.

Il programma “The Digital Club Powered by Haier” è in onda ogni martedì in diretta sul canale YouTube di The Digital Club Italy – https://www.youtube.com/channel/UCjxa2jClAolnAVSQdXPm2Xg), oltre che sul sito internet https://thedigitalclub.it/.
Il programma resterà poi visibile e disponibile anche dopo il live sul sito di TDC e su quelli di Mister Gadget e di Cellulare Magazine, mentre la versione solo audio verrà trasmessa su Spotify e su tutte le principali piattaforme di podcast.

*Con una quota di mercato per volumi di vendita del 15,7% nei grandi elettrodomestici
Fonte: Euromonitor International Limited; retail volume sales in units based on 2019 data.

HAIER
Haier è il brand dedicato a coloro che aspirano a esperienze premium connesse agli elettrodomestici. Tecnologia avanzata, design superiore ed esperienze tailor-made sono le tre anime di Haier, che offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni nei segmenti del, lavaggio, del freddo, della cottura e del condizionamento. Il brand Haier è parte del Gruppo Haier Smart Home, al primo posto al mondo nel settore degli elettrodomestici (fonte: Euromonitor, 2019)
www.haier-europe.com

Marketing Journal