TURISMO
Comunicato Stampa

Halloween 2017 sarà Spaventosamente divertente a Fiabilandia.

11/10/17

Porta i tuoi “mostriciattoli“ a festeggiare insieme a noi la festa più paurosa dell’anno. Nel nuovo format il parco per bambini più famoso della riviera si popola di eventi e spettacoli a tema, per un fine settimana “da paura”. Con l’arrivo della famosa festa di Ottobre anche fiabilandia si maschera cambiando aspetto, per l’occasione verranno infatti realizzati eventi, spettacoli, trucchi e animazione a tema. I bambini rimarranno sorpresi ed affascinati dagli spaventosi incontri che potranno fare; zombie, mostri, lupi, vampiri e fantasmi.

FotoLa paura fa 12… ore di apertura!

In occasione di questa giornata speciale il parco rimarrà aperto dalle 10 di mattina fino alle 22 di sera, cosi potrete scegliere l’orario preferito in cui portare vostro figlio a sfoggiare il costume più terrificante che ha!
Anche i più temerari troveranno pane per i loro denti, venendo messi alla prova dalle numerose e spaventose iniziative pensate per l’occasione, dagli ambienti che verranno modificati per rendere unica l’atmosfera fra spaventose zucche giganti e oscuri personaggi che tenteranno di cogliervi di sorpresa, fino agli spettacoli che verranno realizzati dai nostri animatori in modo da spaventare e divertire i nostri piccoli ospiti.

Non scappare, restare conviene!

Se riuscirete a non darvela a gambe dalla paura, per i successivi 2 giorni Fiabilandia sarà aperta dalle 10 alle 18, tornando al suo normale allestimento. I bambini sotto i 3 anni potranno entrare gratis mentre per tutti gli altri sarà valida la promozione “il giorno dopo entri gratis”, potrete cosi godervi un’altra giornata nel parco, completamente diversa da quella del giorno prima.

Fiabilandia: il parco divertimenti per bambini più divertente che ci sia!

Scopri tutte le attrazioni di Fiabilandia, show, spettacoli, divertimento per grandi e bambini. Oltre 30 attrazioni immerse nel verde. Un vero e proprio viaggio tra natura, divertimento e magia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nicolò Morelli
Responsabile account:
Nicolò Morelli (seo specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere