Hape Toys a Convivio 2018

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Hape Toys sarà presente alla XIV edizione di Convivio, a Milano dal 6 al 9 giugno, la più importante Mostra Mercato di beneficenza italiana

Milano, 17 maggio 2018 – Hape Toys con la sua linea di giocattoli ecosostenibili in legno e bambù sarà presente a Convivio 2018, la più importante Mostra-Mercato benefica promosso dal mondo della moda a sostegno dell’associazione no-profit ANLAIDS, che si svolgerà a Milano dal 6 al 9 giugno.

“Ancora una volta siamo orgogliosi di dare il nostro contributo a questo straordinario evento charity biennale con rinnovata generosità e impegno – commenta Alberto Petruzzelli, General Manager Hape Toys Sud Europa – in quanto queste iniziative di shopping solidale sono in piena sintonia con la nostra filosofia aziendale.”

L’azienda tedesca Hape Toys, con i suoi giocattoli eco, nel pieno rispetto della natura e molto attenta al sociale donerà i suoi giocattoli a questo evento di fama internazionale per perseguire l’obiettivo comune accanto alle griffe più prestigiose della moda, design, gioielli, cosmesi, viaggi, turismo, enogastronomia e editoria che anche quest’anno presteranno la loro immagine per promuovere la raccolta fondi.

www.hapetoys.com

Flaviana Facchini
Titolare - FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Vedi la scheda di questo utente