Hashtag: i più usati su Twitter per le piccole imprese

Ecco i 45 hashtag più popolari su Twitter per gestire profilo, brand e campagne in maniera mirata per le piccole e medie imprese.
del 30/06/15 -

Sei un piccolo imprenditore? Vuoi sapere quali sono gli hashtag più utilizzati nel business su Twitter? Allora non perdere tempo, leggi!

Gli hashtag sono sostanzialmente un modo di categorizzare i contenuti, permettendo così di essere facilmente trovato dalle persone che sono alla ricerca di quel determinato contenuto.

Se vuoi sapere di più su gli hashtag, ti segnalo questo articolo che ho trovato su Data Manager Online.

Se sei un imprenditore e stai creando contenuti per la tua azienda, dovresti iniziare ad utilizzare quelli più popolari su Twitter per il business. Devi sapere che i tweet con hashtag hanno una visibilità maggiore rispetto ai tweets senza i famosi cancelletti. Tra l'altro i tweets che al loro interno presentano un hashtag hanno il 50% in più di probabilità di ottenere un retweet, una citazione o di essere aggiunti tra i preferiti dagli altri utenti.

Se non sei ancora convinto, ti invito a provare ad utilizzarli per vedere con i tuoi occhi cosa succede al tuo Twitter Engagement. Inizierai subito a vedere un aumento nel traffico sul social media che cinguetta.

Prima di iniziare, però, è giusto che tu sappia alcune cose:

Non eccedere nell'uso dei cancelletti su Twitter.
Scrivi tweets con non più di 1 o 2 hashtag. (Quelli che superano le due unità hanno un calo di visibilità del 20%)

Ma adesso veniamo alla risorsa che spero ti abbia portato a leggere questo articolo: una lista (infografica) dei 45 hashtag, per Twitter, più popolari, quindi più usati e cercati, per il business che dovresti iniziare ad utilizzare da oggi!
vedi l'iconografia 45 hashtag

Shapebureau.com
PierPaolo Voci (Direttore creativo)
Stampa ID: 253540