PRODOTTI

High Power Defence Shield. Pelle e clima freddo: ecco la Crema intelligente targata Fillast - Technological Luxury Cosmetics

September 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Fillast presenta la crema viso giorno Defence Shield che "capisce la pelle" agendo come scudo naturale grazie ad una miscela di componenti. Crema Hydro Active viso a doppia azione idratante e protettiva con supplementazione di acido ialuronico multilivello e filtri solari

FILLAST® Technological Luxury Cosmetics è una business unit di General Topics, azienda di Salò che ha dedicato le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.

FILLAST® Technological Luxury Cosmetics presenta:

Hydro - active Day Cream SPF 15
Crema viso giorno a doppia azione idratante e protettiva.
È lo “scudo” naturale per la pelle che, grazie al Sun Protection Factor (SPF 15) e a una speciale miscela di componenti, è protetta dai raggi solari, dagli agenti atmosferici, dall’inquinamento e, quindi, dalle cause dell’invecchiamento precoce.
La sua formula “intelligente” conferisce a FILLAST - High-Power Defense Shield la straordinaria capacità di “capire” la pelle e rispondere alle sue esigenze e, in particolare, ai problemi di secchezza cutanea, idratandola in profondità ed eliminando la fastidiosa sensazione di tensione, per un perfetto effetto seta.
Modo d'uso: applicare FILLAST - High-Power Defense Shield al mattino massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima base per il make-up

Info: www.fillast.com

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal