VARIE

Hill’s Pet Nutrition & L’Isola dei Tesori Anche il 2019 all’insegna della solidarietà per donare fino a 45.000 pasti ai nostri amici con la coda

05/03/19

Per tutto il mese di Marzo, acquistando 10€ di prodotti Hill’s in offerta presso gli oltre 200 punti vendita de L’Isola dei Tesori, sarà possibile devolvere gratuitamente un pasto alla struttura d’accoglienza per cani gestita dall’Associazione L.Eu.Di.Ca e, acquistando i nuovissimi spezzatini Prescription Diet, la donazione e lo sconto raddoppiano

FotoDopo il successo delle due edizioni di Marzo e Novembre 2018 - grazie alle quali sono stati donati 69.000 pasti, ben 19.000 in più rispetto all’obiettivo prefissato - torna la partnership tra Hill’s Pet Nutrition e L’Isola dei Tesori che, quest’anno, si prefigge un obiettivo ancora più ambizioso: donare, alla fine del mese di Marzo, fino a 45.000 pasti al Rifugio del Cane “Val di Maso” di Merlara (PD), gestito dall’Associazione L.Eu.Di.Ca - Lega Europea per la Difesa del Cane.

Anche quest’anno, l’iniziativa punta ad offrire un valido contributo al mantenimento e al benessere degli ospiti a quattro zampe della struttura.

Ed è con quest’obiettivo che Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.l. - azienda che da 80 anni si dedica alla nutrizione degli animali domestici, garantendo la massima qualità degli ingredienti e l'equilibrio ottimale delle sostanze nutritive - ha deciso di rinnovare anche quest’anno la partnership con L’Isola dei Tesori, la nota catena di pet store con circa 200 punti vendita in tutta Italia specializzata in prodotti per animali da compagnia.

Per tutto il mese di Marzo, acquistando 10 euro di prodotti Hill's scontati del 15%, sarà possibile effettuare una donazione al Rifugio del Cane “Val di Maso” di Merlara (PD), che consiste in un pasto da 200 grammi per un cane o 60 grammi per un gatto.

Non solo. In questa occasione si potranno acquistare i nuovissimi spezzatini della linea Prescription Diet con uno sconto speciale del 30% e, ogni 10 euro, i pasti donati saranno due.
I nuovi bocconcini offrono esattamente la stessa efficacia degli alimenti Prescription Diet e, grazie al loro gusto gourmet, stimolano l’appetito dei nostri amici con la coda, fornendo loro tutti i nutrienti di cui hanno bisogno

Combinando al meglio aspetto e gusto, i nuovi spezzatini con pollo o tonno e aggiunta di carote, piselli e riso aiuteranno i proprietari a fornire ai propri animali domestici l’alimentazione dietetica raccomandata dal veterinario.

Con questa innovazione, Hill’s conferma ancora una volta il proprio impegno nel promuovere la salute e il benessere degli animali, obiettivo perseguito grazie a uno staff di esperti che conta più di 220 professionisti tra veterinari, scienziati e nutrizionisti per animali.

Da sempre Hill’s investe molto in tecnologia della nutrizione e ricerca scientifica per produrre pet food di altissima qualità con il giusto equilibrio dei nutrienti essenziali ed è inoltre la prima azienda ad applicare il concetto di “nutrizione basata sulle evidenze cliniche”, approccio attraverso il quale gli alimenti proposti sono sempre supportati da numerosi studi clinici.

Una filosofia che ha trovato un valido alleato nell’Isola dei Tesori, il cui staff opera motivato da una grande passione nei confronti del mondo animale.

A Marzo, le due società uniscono le proprie forze a favore del Rifugio del Cane di Merlara (PD), struttura che ospita circa 150 cani e segue anche diverse colonie feline, gestita dall’Associazione no-profit L.Eu.Di.Ca., la cui mission è promuovere il corretto rapporto tra animali e persone e affermare e difendere i diritti degli animali.

“Siamo molto contenti che Hill’s e L’Isola dei Tesori abbiano scelto di supportare Leudica e, per questo, desidero esprimere loro un sentito ringraziamento. Si sa che, per le associazioni impegnate nella tutela degli animali come Leudica, iniziative come questa rappresentano un grande aiuto e il fatto che si possa offrire ai nostri ospiti un pasto bilanciato, e che guarda alla loro salute e benessere, ci rende doppiamente contenti”, ha dichiarato Gianfranco Fanton, Presidente dell’Associazione.

Burson Marsteller
Valerio Morelli (Collaboratore)