AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Esclusivi vantaggi per meeting prenotati entro la fine di febbraio

Hilton Milan è un elegante e confortevole hotel ubicato nel distretto di Porta Nuova, protagonista negli ultimi anni di un importante progetto di riqualificazione urbana ed architettonica. L’hotel offre un facile e comodo accesso sia alla rete di trasporti urbani, sia a quella nazionale ed internazionale, trovandosi a poca distanza dalla stazione di Milano Centrale e dal terminal per i tre aeroporti milanesi.

Hilton Milan è così la scelta ideale per un meeting sia per la sua posizione strategica, sia per facilities e servizi pensati appositamente per il MICE. All'area eventi è infatti dedicato un intero piano, con soluzioni adatte a ospitare ogni tipo di evento da 6 fino a 200 persone. Le sale meeting, illuminate da luce naturale, sono pensate per offrire comfort, funzionalità e stile. Hilton Milan dispone anche di una ballroom, ideale per cene di gala, mostre e congressi; lo spazio si può modulare in tre aree più piccole e vanta tutti gli accessori e i servizi personalizzati necessari per un evento ben riuscito. Il personale Hilton dedicato è a disposizione in ogni momento, dalla pianificazione all'esecuzione, per garantire un evento memorabile e di successo.

All'insegna dell’eccellenza anche l’ambito ristorativo; il concept culinario, ideato dall’Executive Chef Paolo Ghirardi, nasce da una attenta ricerca dei prodotti, volta a costruire opzioni di ristorazione adatte ad ogni circostanza e tipologia di evento.

Fino a fine febbraio Hilton Milan propone la promozione Upgrade Your Meeting, che prevede i seguenti vantaggi esclusivi per tutti gli eventi che si svolgeranno entro giugno (ad esclusione del mese di marzo):

· 1 upgrade gratuito con accesso all’executive lounge ogni 15 camere confermate per notte (non cumulabile);

· Schermo, video proiettore e sistema audio gratuito nelle sale;

· 1 camera complimentary per notte ogni 25 confermate (non cumulativa)

· Upgrade dei menu per Coffee Break e pranzo

Il team eventi di Hilton Milan è altamente qualificato e vi seguirà ad ogni passo, con una pianificazione meticolosa, al fine di garantire il successo del vostro meeting! Approfittate della speciale offerta Upgrade Your Meeting che vi permetterà di organizzare i vostri eventi con benefit esclusivi.

Geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonmilan, #hiltonmilan, @concept45_milan, #concept45 #tasteofhilton

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente