NUOVI SITI

Hitechwell.com presenta il nuovo store online dedicato agli amanti della musica e del fitness

12/06/12

E' finalmente online la nuova piattaforma e-commerce di Hitechwell.com, il luogo ideale per gli amanti del fitness e dello Spinning® con la sua vasta proposta di musica e articoli per lo sport.

Proprio la musica per lo Spinning® è la vera novità del nuovo sito. All'interno della sezione "MUSIC", è infatti possibile scegliere tra un'ampia offerta di musica perfetta per i programmi spinning, di cui è possibile ascoltare un'anteprima e dove scegliere se acquistare gli album preferiti in versione "download", "usb" eoppure nel classico formato "cd".

Da non perdere anche le altre sezioni del sito. In "EQUIPMENT" puoi trovare le bike originali spinning per la palestra o per allenarti in casa; in "HITECH.AREA", dedicata a tutti gli appassionati di musica, sono proposti dei programmi di creazione e mixaggio dedicati alla produzione di musica per Spinning® e fitness e addirittura corsi interi per la produzione e il mixing. Nella sezione "BEAUTYCARE", invece, è possibile scegliere fra un'ampia selezione di prodotti estetici dedicati alla modellazione del corpo e alla rimozione degli inestetismi e, infine, in "SPORT&TRAVEL" troverai un' interessante proposta di vacanze alternative tutte basate sullo sport e il relax.

Hitechwell.com, inoltre, è lieta di offrire ai propri clienti uno sconto di 5 euro sul primo acquisto effettuato online; basta inserire il promo code: rw2012 nel carrello per avere il tuo sconto e diventare parte del grande team Hitechwell.com.

Hitechwell.com
Marina Di Falco (Responsabile pubblicazioni)