AZIENDALI

HNRG presente alla tappa italiana dell’Innovation Tour 2019 organizzato da Software AG

21/06/19

Per la prima volta si è svolto in Italia l’evento internazionale della società tedesca di tecnologia che coinvolge una dozzina di città in tutto il mondo Tra i partner presenti all’appuntamento milanese, c’era anche HNRG: l’HUB di innovazione digitale del Gruppo Altea Federation

FotoHNRG, l’anima più digital del gruppo di società di consulenza e system integration Altea Federation guidato da Andrea Ruscica, era tra i main sponsor dell’evento itinerante “Innovation Tour 2019” organizzato da Software AG, colosso tedesco di servizi e soluzioni software.

L’Innovation Tour quest’anno per la prima volta ha fatto tappa in Italia per festeggiare anche i 50 anni di presenza sul mercato di Software AG. L’evento, che si è tenuto a Milano nella prestigiosa cornice di Palazzo Giureconsulti, a due passi da Piazza Duomo, ha visto la partecipazione di numerose aziende e partner della società tedesca. Realtà che hanno intrapreso con successo percorsi di trasformazione digitale per migliorare l’efficienza e aumentare l’automazione nei processi aziendali e produttivi, per offrire il meglio ai propri clienti e adottare modelli di business intelligenti.

Tra i protagonisti dell’incontro Enrico Frascari, CEO di HNRG, che ha introdotto l’intervento di Lucia Palumbo, Head of Global Application Development di Schindler, con cui HNRG ha iniziato da tempo una collaborazione sui temi dell’Intelligent Automation in differenti comparti aziendali.

“Entusiasmo per l’innovazione e passione per la tecnologia con
grande attenzione alla persona sono i caratteri distintivi di HNRG, e con questo spirito vogliamo parlare ai clienti per offrire soluzioni ottimali, funzionali e in grado di fornire delle risposte immediate e coinvolgenti”, spiega Enrico Frascari, Chief Executive Officer di HNRG

“HNRG è l’anima più digital del nostro Gruppo e costituisce un vero HUB di
innovazione, un collettore di skill ed expertise capace di raccogliere
profonda conoscenza degli applicativi software gestionali e di fonderla alla
creatività e a quel guizzo di ingegno di chi è sempre up-to-date sui trend
emergenti, pronto a esplorarli e sperimentarli con i nostri clienti”,
conclude Andrea Ruscica, Presidente di Altea Federation

About ALTEA FEDERATION

Da 26 anni Altea Federation collabora con i leader mondiali dell’innovazione tecnologica attraverso un modello di business olonico-virtuale che raccoglie sotto un unico marchio la professionalità e l’alta specializzazione di una federazione di aziende: mondi diversi ma complementari che si fortificano a vicenda, mantenendo una forte identità di Gruppo e un approccio inconfondibile alle sfide dettate dai nuovi paradigmi in ambito Consulting, Technology, Digital e Operations. Tra le prime 30 aziende di Software e Servizi IT in Italia (fonte #TOP100 IDC Italia 2018), con oltre 1.000 persone focalizzate sui bisogni del cliente, una presenza capillare sul territorio italiano ed estero, Altea Federation è Partner di prestigiosi brand del tessuto imprenditoriale nazionale e internazionale.
Per saperne di più: www.alteafederation.it

About HNRG

Nata come Startup nel 2009, ne conserva l’energia, l’agilità e la passione per le sfide. HNRG rappresenta oggi un unico HUB di innovazione digitale per Altea Federation, combinando creatività e know-how tecnologico e liberando il Digital Fresh Thinking in grado di trasformare la user experience sugli applicativi e sostenere il successo di nuovi business model in chiave digitale. Per saperne di più: www.hnrg.it

Federica Comerio