TURISMO

Holiday autos sceglie rephouse e rafforza la sua presenza in italia

25/03/13

Rephouse GSA è il nuovo general sales agent in Italia per il centro sud di Holiday Autos, broker mondiale di noleggio auto

Rephouse, già GSA di Air Transat e Gulf Air, gestirà i rapporti con le agenzie di viaggio e si occuperà inoltre delle attività capillari di vendita e promozione dell'area centro sud Italia grazie al suo esperto staff commerciale.
“Siamo molto felici di essere stati scelti da Holiday Autos per rappresentare l’azienda nel centro sud -commenta Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse - e siamo fortemente motivati a implementare le vendite e a fortificare la visibilità del marchio. Crediamo moltissimo nella qualità dei servizi Holiday Autos e siamo fieri di essere il suo GSA per una parte di mercato così importante in Italia e dalle enormi potenzialità. Un altro passo che testimonia la crescita di Rephouse come brand nel campo delle rappresentanze turistiche in Italia”.
“L’azienda – conferma Alessandro Patacchiola, Head of Sales Holiday Autos di Italia, Spagna e Portogallo - crede molto nel rapporto con il trade italiano e per questo sta concentrando ogni sforzo possibile per offrire loro il prodotto migliore con un team commerciale dedicato. “
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail holidayautos@rephouse.it .

Manuela Ippolito DosHermanas
Manuela Ippolito (Addetto Stampa PR Consultant)