NUOVI SITI

Holly The Lab: online l'e-commerce di prodotti per la tutela della salute individuale contro il Covid-19

October 2 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È online il nuovo e-commerce del marchio HOLLY che si è progressivamente ampliato in una gamma prodotti innovativi e competitivi, incentrati sul tema della sicurezza personale contro il Covid-19.

La linea comprende: HOLLY The Mask (mascherina riutilizzabile con filtri sostituibili), il KIT IGIENIZZANTE per HOLLY The Mask (bustina portamascherina e spray disinfettante) ed HOLLY The Pad tappeto disinfettante (per neutralizzare la carica microbica dalle suole delle calzature).

Le costanti progettuali dell’intera linea sono l’ecosostenibilità (tutti i prodotti sono riutilizzabili e quindi a ridotto impatto ambientale), l’elevato contenuto tecnico e la qualità 100% Made in Italy.

Il progetto HOLLY The Lab è nato a marzo 2020 ad opera della Pasini Pier Maurizio srl, azienda piemontese leader dal 1963 nel settore dei pellami di pregio e dei materiali innovativi.

Grazie al know how sviluppato in questi ambiti, per l’azienda è stato possibile riconvertire la propria produzione, con l’intento di essere di aiuto concreto alla collettività in un difficile momento storico.

Il primo prodotto del Progetto HOLLY, la mascherina riutilizzabile HOLLY The Mask, ha visto la luce per merito delle proprietà e della versatilità del materiale espanso conosciuto con la sigla E.V.A. (Etilene Vinil Acetato): antibatterico, anallergico, leggero, impermeabile, colorato.

Sensibili al tema ambientale, si è scelto di produrre una mascherina che si ponesse come valida alternativa alle monouso già presenti in quantità massiva sul mercato e che allo stesso tempo fosse sicura, disponibile in più taglie e colorata, per veicolare un’immagine positiva e meno “medicalizzata” della mascherina senza venir meno al fattore “protezione”.

Per offrire un prodotto che fosse davvero in grado di fare la differenza e consentire al potenziale Cliente di effettuare un acquisto consapevole, HOLLY è stata corredata di certificazioni redatte da laboratori specializzati: HOLLY The Mask è inoltre un Dispositivo Medico di Classe I registrato, marcato CE.
Forti del successo di vendita di HOLLY The Mask, il progetto HOLLY è in continua evoluzione: sono in fase di studio nuovi prodotti nell’ambito della tutela della salute e della sicurezza individuale, in grado di distinguersi grazie ad un concept ecologico e innovativo.

La linea HOLLY è ecosostenibile in quanto tutti i prodotti sono durevoli, riutilizzabili, disinfettabili/lavabili e pensati sia per l’ambito lavorativo che per la famiglia ed il tempo libero.

Lo shop è nato con l’intento di essere di supporto al Cliente, dato il particolare momento storico che impone il distanziamento come misura di tutela della salute personale: gli acquisti potranno così essere effettuati comodamente da casa in qualsiasi momento della giornata, senza la necessità di recarsi fisicamente presso il punto vendita.

Il nuovo sito è una piattaforma di vendita che illustra in modo esauriente tutte le caratteristiche dei prodotti ed aiuta il consumatore ad orientarsi nella scelta di quello più valido, mettendo a sua disposizione materiale e schede tecniche.

Inoltre, a chi acquista online saranno riservati vantaggi e promozioni: una ragione in più per iscriversi alla newsletter e rimanere aggiornati in tempo su tutte le novità!

Enrico Zerbini
Amministratore - Comunicati-Stampa.net
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente