INTERNET

Hostingeconomico.guru lancia soluzioni di web hosting a prezzi economici

29/03/17

FotoHostingeconomico.guru, azienda leader dei servizi di web hosting ha annunciato la sua nuova offerta di web hosting a prezzi promozionali. L'azienda comunica che i loro pacchetti tutto incluso sono studiati principalmente per privati ed aziende di medie e piccole dimensioni. L'azienda si avvale di un team di professionisti di alto livello per offrire un servizio di alta qualità insieme ad un supporto premium rivolto con la massima attenzione al cliente finale.

Secondo il portavoce dell'azienda, i server utilizzati di ultima generazione mantengono alti standard di sicurezza ed affidabilità, e l'esperienza e la passione per questo settore le permettono di fornire un eccezionale livello di servizio ai propri clienti a vantaggio sia dei privati che delle piccole e medie imprese.

Lo staff di Hostingeconomico.guru possiede una decennale esperienza e sa come fornire un servizio affidabile, potente e veloce di hosting con un supporto clienti di qualità superiore. Il suo sistema è completamente gestito e monitorato in modo permanente 24/7/365 per mantenere i server in funzione. Un team di professionisti garantisce di controllare il traffico e monitorare costantemente le risorse, al fine di fornire ai propri clienti la migliore esperienza utente.

I servizi di hosting sono offerti in pacchetti semplici che includono la registrazione di un nome di dominio e sono dotati di un'interfaccia semplice da usare, in modo da rendere la gestione molto facile. L'azienda ha inoltre aggiunto che i pacchetti hosting possono essere facilmente ampliati a secondo delle esigenze con diversi servizi aggiuntivi come ad esempio certificati SSL, maggior spazio, maggior traffico. Per ulteriori informazioni è possibile visitare https://www.hostingeconomico.guru/

A proposito di hostingeconomico.guru
Hostingeconomico.guru è un progetto nato dall'esperienza di molti partner competenti ed affidabili per offrire un piano semplice e chiaro di hosting affidabile ed economico ponendo attenzione ad offrire un assistenza personalizzata a tutti clienti.

Seo WebMarketing
Gianluca Malaga (Responsabile pubblicazioni)