Hoverwatch Recensione 2020: software di monitoraggio del telefono Android

Abbiamo testato Hoverwatch ecco la recensione telefono cellulare Monitoring Software... L'uso del telefono cellulare spyware può fornire un modo efficace per proteggere vostro figlio o la vostra attività.
del 19/03/20 -

Nella mia recensione di Hoverwatch voglio concentrarmi su molto più che semplici funzioni. Di seguito, ho elencato una combinazione di vantaggi che a mio avviso, messi insieme, rendono questo servizio unico.

Qual è il suo più grande vantaggio?
È invisibile : ogni volta che usi un localizzatore di telefono vuoi che sia nascosto e impossibile da trovare anche da un vero fanatico di Android. A volte, non vuoi che la persona che viene rintracciata ne sia a conoscenza, ad esempio se sospetti che i tuoi dipendenti abbiano comportamenti scorretti. Altrimenti, a che serve usare un tracker? Fortunatamente, il servizio funziona in una modalità invisibile completa e una volta installato, è impossibile trovarlo.

Cosa rende Hoverwatch un eccellente servizio di localizzazione
Questa applicazione contiene tutte le funzionalità di questa applicazione spyware. Le capacità del programma di elencarle sono piuttosto ampie, ma non possono essere trovate in questo articolo. Individuiamo solo quelli principali e quelli più utilizzati.

Puoi interrompere il tracciamento ogni volta che vuoi
Mentre l'app rimane invisibile, a volte potresti voler smettere di rintracciare qualcuno. Fortunatamente, puoi farlo da remoto, senza accesso fisico al dispositivo. Visita la dashboard di Hoverwatch per interrompere temporaneamente il monitoraggio o disabilitare completamente il servizio su un determinato dispositivo.

Quest'ultima è una soluzione perfetta per i genitori preoccupati per più di un figlio o per i titolari di aziende che cercano un modo per monitorare l'attività dei propri dipendenti su tutti i dispositivi aziendali. Quando scegli un piano tariffario, è meglio pagare in anticipo 12 mesi: in questo modo risparmierai oltre il 50% del prezzo. E puoi testare l'app per tre giorni, in modo da non comprare un maiale in un sacco. E puoi provare tutte le funzionalità dell'app.

Hoverwatch un eccellente servizio di localizzazione
Quello che mi è piaciuto di più di Hoverwatch è la facilità d'uso. Tutto ciò di cui hai bisogno è un'installazione di un minuto dell'app e puoi visualizzare l'intera attività utilizzando un dashboard online intuitivo che viene fornito con una varietà di opzioni di monitoraggio.

Anche se potrebbe essere un po 'costoso, soprattutto se lo utilizzi con un solo telefono, se controlli più dispositivi, il prezzo può scendere molto, trasformandolo in una soluzione di monitoraggio molto conveniente.

Considerando che è possibile installarlo su Android, Windows e Mac OS X, in realtà è facile ridurre il costo per dispositivo. Per saperne di più su questa fantastica app, visita il sito Web Hoverwatch e registrati per una prova gratuita: non ti costa nulla e può aiutarti a prendere una decisione preziosa!

Tiene traccia di quasi tutte le comunicazioni in uscita e in entrata
Molte app e servizi di monitoraggio delle spie si concentrano sulla registrazione delle chiamate e sul monitoraggio dei messaggi di testo. Oggi non è abbastanza. Le persone (soprattutto i giovani, come i tuoi figli) comunicano molto utilizzando i social media, comprese le app più popolari come Facebook o WhatsApp. Per soddisfare questa esigenza, Hoverwatch è in grado di tracciare entrambi, comprese immagini e file inviati.

Puoi monitorare più di un dispositivo
Il servizio è in grado di tracciare fino a 5 dispositivi. Se ciò non bastasse, questi non devono necessariamente essere telefoni. Puoi installarlo su un PC Windows o Mac OS X. Ciò è particolarmente utile se si desidera tenere traccia del lavoro del proprio dipendente su tutti i dispositivi aziendali e avere una visione confortevole di tutte le attività utilizzando solo una dashboard. E tutte le versioni sono ugualmente facili da installare.
È conveniente
Per pochi dollari, puoi proteggere il tuo telefono e avere accesso a molte informazioni sulla persona che utilizza il dispositivo. Considerando quanto sia importante la sicurezza dei tuoi figli e la sicurezza della tua azienda, il vasto numero di funzionalità è molto elevato, rispetto al prezzo basso. Non sai mai se le informazioni sulla tua attività commerciale sono al sicuro: se sei un imprenditore, a volte registrare anche solo poche telefonate può farti risparmiare migliaia di dollari.

Cosa non mi è piaciuto dell'app
Finora, nella mia recensione di Hoverwatch, mi sono concentrato esclusivamente sul lato positivo . Questo principalmente perché non credo di aver visto un'opzione più completa per il monitoraggio di un telefono.
L'unico inconveniente che ho riscontrato è che non ti consente di registrare le conversazioni di Skype come testo, ma a livello di salvataggio degli screenshot, questa funzionalità è fornita. Sul mio messenger di Facebook e WhatsApp, avevo anche schermate dell'intercettazione.

Ma la cosa principale è che tutte le funzioni funzionano e penso che sia ancora un servizio eccezionale.

Opzioni di prezzo intuitive
Hoverwatch ti offre molto a un prezzo molto basso. Mentre devi pagare mensilmente, alla fine, il ritorno sull'investimento può essere enorme, soprattutto se seguirai più di un dispositivo.

Gianpaolo Mazzaferro
Gianpaolo Mazzaferro (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 322692