SOFTWARE

Ht spa sceglie rightstore per il proprio magazzino

July 4 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il software per la gestione logistica viene introdotto in azienda come tassello fondamentale dell’efficienza aziendale.

Spresiano. HT Spa è un’azienda trevigiana che dal 1978 produce resistenze, riscaldatori Ptc, termostati e sensori per il mercato nazionale e internazionale. Da sempre sensibile all’importanza dell’IT per l’efficienza aziendale, da diversi anni l’azienda ha scelto Nordest Informatica srl come partner tecnologico per l‘implementazione della piattaforma gestionale Metodo Evolus ma anche per introdurre in azienda un sistema basato su radio terminali per la gestione della movimentazione delle merci in magazzino.

Di fronte alla necessità di perfezionare anche le fasi di arrivo merce e di gestione dei piani di consegna in fase di spedizione, nonchè di gestire a livello centrale gli ordini e coordinare la spedizione della merce al cliente finale dalla sede italiana e dalla sede estera, la scelta naturale di HT è stata introdurre in azienda il software RightStore, soluzione sviluppata da Nordest Informatica, specifica per la gestione logistica del magazzino e integrabile con qualsiasi sistema Erp.
La direzione di HT SPA è infatti convinta che un maggiore controllo e la gestione coordinata dei processi legati alla dimensione logistica del magazzino siano strettamente legati all’efficienza complessiva dell’organizzazione aziendale.

Maggiori dettagli relativi all’intervento di Nordest Informatica srl e all’implementazione del software RightStore sono disponibili nel sito www.righstore.it all’interno della sezione case history.

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Divisione Marketing
Responsabile pubblicazioni - Nordest Informatica srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere