PRODOTTI

HTN propone un nuovo holter cardiaco per la farmacia dei servizi di qualità

20/11/15

FotoDa questo mese, disponibile sulla piattaforma DigitalCare® di Promofarma, viene proposto alle farmacie un nuovo Holter Cardiaco: il MORTARA H3+.

Questo strumento, riconosciuto come top di gamma dagli esperti di settore, consolida in farmacia la disponibilità della qualità diagnostica dei migliori ospedali del mondo.

Ancora una volta, Health Telematic Network (HTN) dimostra di essere all’avanguardia nella costante ricerca delle migliori soluzioni presenti sul mercato, senza legarsi ad alcun fornitore, ma con la sola attenzione alla ricerca della migliore qualità ad un prezzo ragionevole.

Le caratteristiche vincenti di questo device sono due: dal punto di vista hardware, la capacità di rilevare meglio la traccia ECG (elettrocardiogramma) e trasmetterla in modo più pulito; dal punto di vista software, la capacità di applicare una serie maggiore di filtri ed individuare meglio le tipologie di aritmie, che dovranno poi essere analizzate dal cardiologo. In entrambi i casi, quindi, si migliora la capacità diagnostica e, di conseguenza, la qualità del servizio e la capacità di fare un’efficace prevenzione.

HTN, in collaborazione con Federfarma, continua ad essere vicina alle Farmacie per lo sviluppo della Farmacia dei Servizi di Qualità.

Health Telematic Network S.r.l.
Dr. Maurizio Nardi (Partner at Health Telematic Network S.r.l.)