SPORT

Huawei sponsorizza l’Atletico di Madrid nella partita contro il Real Madrid

April 12 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

La sponsorizzazione della partita di calcio celebra i 10 anni di Huawei in Spagna e la crescita del brand consumer a livello globale

Milano, 11 Aprile, 2012: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, annuncia la sponsorizzazione del club calcistico dell’ Atletico di Madrid nella partita contro il Real Madrid che si terrà oggi 11 aprile allo Stadio Vicente Calderón. Questo accordo rappresenta la prima sponsorizzazione di Huawei in Europa occidentale, e sostiene l’obiettivo del marchio di coinvolgere i consumatori a livello globale celebrando i 10 anni di attività in Spagna.


“Siamo entusiasti di sponsorizzare l’Atletico di Madrid - una squadra di calcio con una lunga storia ed una lista invidiabile di successi alle spalle - durante la partita tra due delle squadre più popolari al mondo, ha detto Walter Ji, General Manager di Huawei Spagna e Portogallo.

“Questa sponsorizzazione esclusiva è stata realizzata a sostegno del nostro obiettivo di diventare uno dei principali produttori di telefonia mobile a livello mondiale, dando la possibilità al nostro brand di farsi conoscere non solo in Spagna ed Europa occidentale, ma anche a livello globale”.

Dai suoi inizi quando l’azienda si era impegnata nella vendita di device per la grande impresa, Huawei Device si è evoluta in un brand in grado di vendere i propri prodotti direttamente a milioni di consumatori. Negli ultimi anni, Huawei Device è diventata leader negli home device e mobile broadband e ha lanciato sul mercato smartphone di punta come l’Ascend P1 e l’Ascend G300.

“L’Atletico di Madrid è una delle squadre più apprezzate e amate in Spagna e sta sviluppando un importante piano di internazionalizzazione. In questo contesto, l’ Atletico di Madrid mira a raggiungere accordi con le principali aziende a livello globale,” ha affermato Enrique Cerezo, Presidente dell’ Atletico di Madrid. “Huawei è un partner importante in quanto è un’azienda internazionale leader nella tecnologia con una presenza capillare in tutta la Spagna. Siamo molto orgogliosi di questo accordo.”

La squadra di calcio dell’ Atletico di Madrid è una delle squadre più note ed amate in Spagna. Con 637 fan club a livello locale e 27 fan club in altri paesi del mondo, l’Atletico di Madrid ha vinto l’Europa League nel 2010 e la UEFA Super Cup sempre nel 2010. La partita contro il Real Madrid di oggi 11 aprile verrà trasmessa in tutta Europa, in UK, in Medio Oriente, in Africa, in Giappone, in Cina, negli U.S. e in Sud America.

Informazioni su Huawei Device
Huawei Device è leader per la fornitura di dispositivi intelligenti in grado di facilitare l’accesso alla rete da parte dell’utente finale. Huawei Device è partner, in oltre 140 paesi, di più di 500 operatori e 50 di questi sono i primi al mondo. I prodotti e le soluzioni Huawei sono utilizzate in più di 100 paesi e supportano i bisogni di comunicazione di un terzo della popolazione mondiale. Huawei realizza e progetta prodotti e soluzioni anche per il settore medicale. Huawei è impegnata nello sviluppo di prodotti, soluzioni e servizi innovativi e personalizzati in grado di generare valore a lungo termine e ad accrescere il business dei clienti.
Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo di Huawei Device: www.huaweidevice.it.
Segui Huawei Device anche su:
Facebook: www.facebook.com/pages/Huawei-Italia/127389904019579
Twitter: https://twitter.com/#!/HuaweiItalia
YouTube: www.youtube.com/user/HuaweiDeviceCo
Huawei
Marita Spera
Marketing & Communications Manager
E. marita.spera@huawei.com
Fleishman - Hillard Italia
Laura Meroni, Barbara Papini, Carlo Patassi
Ufficio stampa Huawei
T. 02 31804.1
E. laura.meroni@fleishmaneurope.com
E. barbara.papini@fleishmaneurope.com
E. carlo.patassi@fleishmaneurope.com


Licenza di distribuzione:
Monica Vinco
Responsabile pubblicazioni - Fleishman-Hillard Italia
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere